Manuel Masalva in coma indotto per un’infezione grave

Il noto attore di Netflix, Manuel Masalva, si trova attualmente in una condizione “stabile ma critica” dopo essere stato messo in coma indotto per motivi medici. A 34 anni, Masalva è famoso per il suo ruolo di Ramón Arellano Félix nella serie “Narcos: Mexico”. Durante un viaggio nelle Filippine, ha contratto un’infezione batterica particolarmente aggressiva.

Condizioni di salute e intervento medico

Secondo quanto riportato da Deadline, l’attore ha subito un intervento chirurgico d’emergenza alla fine di marzo. I medici hanno riscontrato che l’infezione batterica si era diffusa nei polmoni. Il suo manager, Jaime Jaramillo Espinosa, ha comunicato che Masalva sta rispondendo al trattamento con antibiotici.

Trattamento e ospedale

Masalva è attualmente ricoverato in un ospedale a Dubai. Nel corso del fine settimana, un amico dell’attore, Mario Morán, ha pubblicato su Instagram una richiesta di donazioni per sostenere le spese mediche della famiglia attraverso una campagna GoFundMe.

Richiesta di aiuto

Morán ha dichiarato: “Il mio amico sta combattendo per la sua vita lontano da casa. Chiedo il vostro aiuto in questo momento difficile.” Ha sottolineato che i costi sanitari sono elevati e ogni contributo può fare la differenza.

Carriera professionale di Manuel Masalva

Masalva ha debuttato nel mondo della recitazione con la telenovela messicana “Mi corazón es tuyo” nel 2014. Altri lavori significativi includono:

  • Telenovela “Yago”
  • Dramma antologico “La rosa de Guadelupe”
  • Serie TV “El Secreto de la Familia Greco”
  • Cortometraggio “Si El Humo No Da Señales”
  • Cortometraggio “Tengo que morir todas las noches”
  • Série Netflix “The Gringo Hunters” (in post-produzione)

L’attore continua a ricevere supporto dai fan e dalla comunità mentre lotta per riprendersi completamente.

Rispondi