Mandy Moore: La Rinascita Dopo la Perdita della Casa Grazie all’Ospitalità di Hilary Duff

Contenuti dell'articolo

In seguito alle recenti calamità naturali che hanno colpito Los Angeles, la celebre attrice Mandy Moore ha subito gravi danni alla propria abitazione. Fortunatamente, ha trovato accoglienza presso l’amica e collega Hilary Duff, che ha gentilmente offerto ospitalità alla sua famiglia in questo periodo difficile.

hilary duff accoglie mandy moore e la sua famiglia

Mandy Moore è tra le numerose celebrità che, a causa degli incendi devastanti, hanno perso la propria casa a Los Angeles. Dopo questa difficile esperienza, è stata accolta nella residenza di Hilary Duff, che ha aperto le porte della sua abitazione a Mandy, al marito Taylor Goldsmith e ai loro tre figli.

la generosità di hilary duff

Il cognato di Mandy Moore, Griffin Goldsmith, ha condiviso tramite i social media la gratitudine per l’aiuto ricevuto. In un post su Instagram, ha sottolineato l’importanza della generosità mostrata da Matthew Koma e Hilary Duff, che hanno avviato una campagna GoFundMe a sostegno della famiglia di Mandy.

“Non potrò mai ringraziarli abbastanza. Questo è l’atto più gentile che un essere umano possa fare per un altro.”

le conseguenze degli incendi

Mandy Moore ha rivelato che, sebbene la parte principale della sua casa sia rimasta in piedi, non è attualmente abitabile. Al contrario, lo studio musicale di suo marito e diverse altre strutture sono andate irrimediabilmente distrutte. La coppia è genitore di tre bambini: August “Gus” Harrison (3 anni), Oscar “Ozzie” Bennett (2 anni) e Louise Everett (3 mesi).

ripercussioni sugli altri artisti

Il devastante incendio che ha colpito la zona di Los Angeles ha costretto molte famiglie a evacuare e ha causato uno stop alle produzioni di vari programmi televisivi. Questo evento ha avuto ripercussioni su tutta la comunità e sull’industria dell’intrattenimento.

persone coinvolte

  • Mandy Moore
  • Hilary Duff
  • Taylor Goldsmith
  • Griffin Goldsmith
  • Matthew Koma

Rispondi