Mamma Mia 3: Sabrina Carpenter nel Cast? Amanda Seyfried Assicura Novità Entusiasmanti

Recentemente, Amanda Seyfried ha condiviso alcune informazioni sul possibile coinvolgimento di Sabrina Carpenter in un futuro progetto di Mamma Mia!. Durante un’intervista per ABC News, Seyfried ha espresso il suo entusiasmo per la realizzazione di un nuovo film e ha sottolineato l’assenza di una sceneggiatura ufficiale, ma ha lasciato intendere che potrebbe esserci spazio per Carpenter nel cast.
Le dichiarazioni di Amanda Seyfried
Amanda Seyfried, con una nota di ottimismo, ha commentato: “Mamma mia 3, andiamo baby! Tutti dicono che accadrà ma non ho ancora visto una sceneggiatura”. Questa affermazione mostra la sua speranza riguardo alla possibile partecipazione della giovane artista.
Sabrina Carpenter e il suo potenziale ruolo
La cantante e attrice Sabrina Carpenter ha recentemente interpretato la canzone principale Mamma Mia degli ABBA durante un concerto al Madison Square Garden. Questo evento ha portato Amanda Seyfried a riflettere sulla possibilità che Carpenter possa interpretare la figlia del suo personaggio, Sophie, in un possibile sequel.
Possibili incongruenze di età nel cast
Nonostante la differenza di età tra le due attrici sia di soli tredici anni, l’intervistatore ha notato che questo fattore è irrilevante nel contesto della saga di Mamma Mia!. Un esempio citato è stato quello di Cher, che ha interpretato la madre di Donna, personaggio interpretato da Meryl Streep, nonostante ci siano solo tre anni tra le due attrici.
I film della saga di Mamma Mia!
Il primo film, uscito nel 2008, è stato ispirato dall’omonimo musical, raccontando la storia di Sophie, interpretata da Amanda Seyfried, che pianifica il suo matrimonio sull’isola greca di Kalokairi nell’hotel di sua madre, Donna, il cui ruolo è stato affidato a Meryl Streep. Sophie invita tre uomini, uno dei quali potrebbe essere suo padre.
Sequels e flashback
Nel sequel, Mamma Mia! Ci risiamo, l’attenzione si sposta sui flashback della giovane Donna, interpretata da Lily James nel 1979, e sulle nuove avventure di Sophie che riapre l’hotel dopo la morte della madre. Ci sono grandi aspettative per il terzo capitolo della saga.
Personaggi e membri del cast
- Amanda Seyfried (Sophie)
- Meryl Streep (Donna)
- Pierce Brosnan
- Colin Firth
- Stellan Skarsgård
- Lily James (giovane Donna)
- Cher