Magic: The Gathering su Netflix: Scopri Tutti i Segreti della Nuova Serie TV

Contenuti dell'articolo

la netflix geeked week 2024

La Netflix Geeked Week 2024 ha visto un evento clamoroso con il ritorno inaspettato di Magic: The Gathering, una serie che era stata annunciata nel 2019 e poi considerata cancellata dai programmi della piattaforma di streaming Netflix. La serie animata ispirata al noto gioco di ruolo ha subito diverse modifiche nel corso del suo sviluppo.

sviluppo e cambiamenti

Inizialmente, i fratelli Russo, noti per il loro lavoro su Avengers: Doomsday e Avengers: Secret Wars, erano stati scelti come showrunner per il progetto. Divergenze creative hanno portato all’abbandono da parte loro, con l’assunzione di Jeff Klein, già coinvolto in Transformers: Prime, per continuare il lavoro. Una versione precedente prevedeva che Brandon Routh interpretasse uno dei ruoli principali, ma quella proposta è stata infine accantonata.

nuovi sviluppi della serie

La frustrazione dei fan è stata di breve durata, poiché Netflix ha confermato ufficialmente una nuova versione di Magic: The Gathering. La produzione della serie è prevista per iniziare in tempi brevi, con Terry Matalas come nuovo showrunner. Matalas è conosciuto per il suo lavoro su Star Trek: Picard ed è stato scelto anche dalla Marvel per la nuova serie di Disney+ dedicata a Vision, un seguito di WandaVision focalizzato sul personaggio di Visione Bianca.

produzione e distributori

La produzione di questo nuovo progetto continuerà a essere curata da Hasbro Entertainment e Wizards of the Coast, le stesse entità che hanno sviluppato e distribuito il gioco di carte originale.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.