Macaulay Culkin accusa il padre di narcisismo e abusi dopo trent’anni

il rapporto difficile tra macaulay culkin e il padre
Durante una recente apparizione nel podcast condotto da Kate e Oliver Hudson, Macaulay Culkin ha affrontato un tema delicato: la sua relazione con il padre, Kit Culkin. Questa è una questione su cui l’attore si esprime raramente, vista la rottura dei legami avvenuta oltre trent’anni fa. La star di “Mamma, ho perso l’aereo” ha espresso critiche severe nei confronti del genitore.
ricordi d’infanzia e riflessioni sulla paternità
Culkin ha ricordato come uno dei suoi primi ricordi fosse quello di promettere a se stesso di non comportarsi mai così con i propri figli. L’esperienza della paternità sembra aver riaperto ferite del passato, portandolo a riflettere sulla figura paterna: “Non riesco a credere che fosse davvero così, aveva tutti questi figli meravigliosi, è assurdo.”
la decisione di interrompere i rapporti
L’attore è fermamente convinto della scelta di interrompere ogni contatto con il padre: “Se lo merita, eccome. Aveva sette figli, ora ha quattro nipoti, e nessuno di loro vuole avere a che fare con lui.” Culkin descrive il padre come un narcisista e abusivo: “Non volevo avere niente a che fare con quel bastardo di mio padre. Era semplicemente il peggiore.”
la situazione familiare attuale
Dopo la separazione nel 1995 tra Kit Culkin e Patricia Bentrup, madre di Macaulay e degli altri fratelli, i rapporti con la madre sono rimasti positivi mentre quelli con il padre sono deteriorati in modo irreparabile.
la gioia nella vita privata
Attualmente, Macaulay Culkin è un padre felice di due figli: Dakota (3 anni) e Carson (2 anni), avuti dalla fidanzata Brenda Song. Questo periodo rappresenta un momento sereno per la famiglia Culkin anche grazie ai recenti successi professionali.
successo professionale dei membri della famiglia
- Kieran Culkin, vincitore dell’Oscar per “A Real Pain”.
- Macaulay Culkin, emozionato per la vittoria del fratello.
- Dakota e Carson, i figli dell’attore.
- Brenda Song, compagna di Macaulay.