Love, Reason, Get Even: Anticipazioni Sconvolgenti dal 18 al 22 Novembre 2024
anticipazioni di Love, Reason, Get Even dal 18 al 22 novembre 2024
Love, Reason, Get Even, la nota serie turca, si appresta a rivelare nuove trame coinvolgenti per la settimana dal 18 al 22 novembre 2024. La storia, interpretata da Burcu Özberk e İlhan Şen, prosegue la sua messa in onda in Italia in esclusiva su Mediaset Infinity. Dalla scorsa settimana, la serie propone un episodio giornaliero dal lunedì al venerdì. Gli spettatori possono continuare a seguire le avventure dei protagonisti attraverso la piattaforma streaming gratuita.
episodio 4 del 18 novembre 2024
Nella puntata di lunedì, Zumrut e Reyhan fanno ritorno nel loro vecchio quartiere, portando alla luce antiche tensioni e intraprendendo un conflitto acceso con Menekse.
episodio 5 del 19 novembre 2024
Martedì, il primo giorno di lavoro per Esra risulta complicato dalla presenza di Ozan, il quale mostra un atteggiamento ostile. Le ragioni di questo comportamento rimangono un mistero per la protagonista.
episodio 6 del 20 novembre 2024
Mercoledì, dopo un furto di dati, Ozan accusa Esra di essere la responsabile, ma rivedendo i filmati delle telecamere di sorveglianza, si rende conto della sua innocenza.
episodio 7 del 21 novembre 2024
Giovedì, Ekrem informa Zumrut che Menekse ha infangato la sua reputazione nel quartiere. Scoprendo la verità , Zumrut decide di difendere il proprio onore rivelando pubblicamente le calunnie di Menekse.
episodio 8 del 22 novembre 2024
Venerdì, durante un pranzo con alcuni rappresentanti di un ristorante partner della società di Ozan, Cagla suggerisce a Esra che ha un futuro luminoso nell’azienda, nonostante l’opposizione di Ozan. Nel frattempo, Ekrem si trasferisce a casa di Zumrut, imponendole di evitare qualsiasi contatto visivo con Elif.
personaggi di Love, Reason, Get Even
- Burcu Özberk
- Ä°lhan Åžen
- Zumrut
- Reyhan
- Menekse
- Esra
- Ozan
- Ekrem
- Cagla
- Elif
Scopri di più da Jump the shark
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.