“Longlegs: Il Film Horror che gli Appassionati Italiani Non Vedevano l’Ora di Scoprire”

L’attesa per il nuovo film horror con Nicolas Cage è finalmente ai nastri di partenza. Gli appassionati del genere possono prepararsi a un’esperienza che promette di essere memorabile.

Longlegs è stato descritto come il capolavoro horror del 2024, se non degli ultimi anni. Dopo un ottimo successo al botteghino statunitense, dove ha incassato 73 milioni di dollari e 103 milioni a livello globale, il film diretto da Osgood Perkins si appresta a debuttare in Italia con l’attesa data di 31 ottobre 2024, un evento che coincide con la notte di Halloween.

La giovane casa di distribuzione Be Water Film, in collaborazione con Medusa Film, ha confermato questa data attraverso i propri canali social. La campagna promozionale ha rivelato poster intriganti che ritraggono Nicolas Cage e Maika Monroe, creando un’atmosfera di mistero e tensione.

Dopo il particolare Willy’s Wonderland del 2021, Cage ritorna così nel genere horror. La trama di Longlegs coinvolge l’agente dell’FBI Lee Harker (interpretata da Monroe) che si trova a dover risolvere un caso di un serial killer elusivo (Cage) e scopre un legame personale inquietante con l’assassino.

Il film è frutto del lavoro di Osgood Perkins, con la produzione di Nicolas Cage, insieme a Dan Kagan, Brian Kavanaugh-Jones, Dave Caplan e Chris Ferguson. Il cast è composto da:

  • Nicolas Cage
  • Maika Monroe
  • Alicia Witt
  • Blair Underwood

Con la realizzazione affidata a C2 Motion Picture Group e Saturn Films, il pubblico dovrà attendere ancora un mese e mezzo per immergersi nell’atmosfera di Longlegs, ma la data è finalmente confermata. L’interesse per l’uscita di questo film è palpabile, suscitando grande attesa nel pubblico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Be Water Film (@bewaterfilm)


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.