LOL 5: Scopri i Nuovi Conduttori Angelo Pintus e Alessandro Siani!

Contenuti dell'articolo

nuova conduzione per il programma di successo

La quinta edizione di LOL – Chi ride è fuori, popolare comedy show di Prime Video, presenta una nuova conduzione con Angelo Pintus e Alessandro Siani al timone. Questo cambiamento segna un significativo passo avanti nel programma, in quanto i due conduttori sostituiscono Fedez e Frank Matano, che hanno guidato il format nelle edizioni precedenti.

esperienze passate dei nuovi conduttori

Angelo Pintus vanta una partecipazione come concorrente nella prima stagione del programma, trasmesso su Amazon nel 2021. Inoltre, ha ricoperto il ruolo di giudice nel LOL Talent Show – Chi fa ridere è dentro, un talent show creato per scegliere il decimo concorrente della quarta stagione, andata in onda ad aprile di quest’anno.

Alessandro Siani, dal canto suo, ha una carriera consolidata nel panorama televisivo italiano. Recentemente, ha condotto Striscia la Notizia in tre diverse occasioni: nel 2021 insieme a Vanessa Incontrada e Sergio Friscia, nel 2022 con Luca Argentero e nuovamente Incontrada, e nel 2023 ancora al fianco della conduttrice.

anticipazioni e novità della nuova stagione

Il teaser ufficiale della nuova stagione, condiviso sui profili social di Prime Video, presenta i due conduttori e genera grande attesa tra i fan del programma. La quinta stagione sarà disponibile per gli abbonati di Prime Video nel 2025, promettendo elementi freschi e divertenti.

successo delle edizioni precedenti

Le prime quattro edizioni del programma hanno avuto un grande successo e hanno visto la vittoria di varie personalità, tra cui:

  • Ciro Priello
  • Maccio Capatonda
  • Fabio Balsamo
  • Luca Bizzarri
  • Giorgio Panariello

Inoltre, nella prima edizione di LOL – Chi fa ridere è dentro, ha trionfato Loris Fabiani, noto come Lunanzio. Sulla scia del successo, sono stati creati spin-off come LOL Xmas Special: Chi ride è fuori e Generazione LOL.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.