Lo Scandalo Stephen Collins: Le Confessioni Esplosive del Cast di Settimo Cielo

Il cast di Settimo Cielo è intervenuto in merito alle recenti accuse rivolte a Stephen Collins, in un episodio del loro podcast dedicato alla serie.
Il cast di Settimo Cielo si è espresso sulle accuse a Stephen Collins
Una parte significativa del cast di Settimo Cielo si è riunita recentemente per esplorare nuovamente i momenti salienti della serie. In questo nuovo progetto, gli attori hanno esaminato e discusso gli episodi, condividendo aneddoti e ricordi.
Prima di immergersi in questa esperienza di rewatch, Beverley Mitchell, David Gallagher e Mackenzie Rosman, i quali interpretano rispettivamente Lucy, Simon e Ruthie, hanno sentito la necessità di esprimere la loro opinione riguardo alla situazione di Stephen Collins.
Nel 2014, l’attore noto per il ruolo del reverendo Camden aveva rivelato di aver avuto “comportamenti sessuali inappropriati con tre minori femmine” in anni diversi, il che ha condotto a conseguenze professionali, incluso il suo allontanamento da vari progetti e il ritiro delle repliche di Settimo Cielo dalla programmazione.
Dichiarazione del cast
Durante un episodio del podcast Catching Up With the Camdens, il cast ha aperto la discussione su Collins. Beverley Mitchell ha introdotto la necessità di affrontare il tema prima di continuare il rewatch:
“Vogliamo che sappiate che vediamo tutti i vostri commenti e sappiamo quanto siate entusiasti per il rewatch, ma prima di entrare in questo argomento pensiamo sia importante dire qualcosa su Stephen Collins.”
David Gallagher ha enfatizzato che qualsiasi forma di abuso, in particolare l’abuso sessuale, è inaccettabile, esprimendo il supporto per le vittime. Mackenzie Rosman ha aggiunto:
“Mentre riguardiamo questi episodi, sarebbe impossibile non parlare di Stephen perché è stato una parte così importante dello show e delle nostre vite, ma vogliamo essere chiari sul fatto che non abbiamo avuto esperienze inappropriate con Stephen.”
Membri del cast e speranze per il podcast
Questo viaggio di riscoperta di Settimo Cielo coinvolgerà anche vari ex membri del cast, mentre Stephen Collins non parteciperà. Beverley Mitchell ha espresso:
“Non scusiamo né condoniamo il suo comportamento. La nostra speranza per questo podcast è di riconnetterci con voi, i nostri fan, per rivivere un po’ di nostalgia degli anni ’90 e condividere i nostri ricordi più belli di Settimo Cielo.”
Infine, David Gallagher ha concluso il messaggio venerato:
“Sappiamo che questo è difficile e comprendiamo che possa essere scatenante, ma vogliamo dire che vi vogliamo bene e siamo molto grati per tutto l’amore e il supporto che voi, la nostra comunità, ci avete dimostrato.”
Podcast e contatti
Coloro che sono interessati a seguire il percorso nostalgico con il cast della serie TV possono farlo tramite il podcast sul relativo canale YouTube. Si incoraggiano i fan a rimanere aggiornati anche attraverso i profili social ufficiali.
- Beverley Mitchell
- David Gallagher
- Mackenzie Rosman