Lisa Kudrow scopre un emozionante messaggio di Matthew Perry in un regalo speciale di Friends

Contenuti dell'articolo

Recentemente, Lisa Kudrow ha condiviso un toccante ricordo di Matthew Perry, rivelando di aver trovato un biglietto che lui le aveva lasciato. Questo biglietto era stato nascosto in un regalo durante le riprese della celebre serie Friends.

Scoperta del biglietto da Matthew Perry

Nel corso di un’intervista presso The Drew Barrymore Show, Kudrow ha raccontato di come, in risposta a una domanda della conduttrice riguardante oggetti rubati dal set, abbia deciso di rivelare un aneddoto legato a uno dei regali più speciali ricevuti da Perry.

Matthew me l’ha regalato alla fine del nostro ultimo episodio.

Il barattolo per i biscotti, conosciuto come “Cookie Time”, era un oggetto di scena significativo. Kudrow ha affermato che Perry le aveva donato questo barattolo in virtù di una scena memorabile di uno dei primi episodi, in cui aveva dovuto improvvisare usando l’oggetto come orologio.

Ritrovamento e significato del biglietto

Durante l’intervista, Kudrow ha anche condiviso che, di recente, ha trovato il biglietto all’interno del barattolo, il quale era rimasto chiuso per tutto questo tempo.

Di recente ho trovato il biglietto che aveva lasciato per me lì dentro. Non l’avevo mai aperto né guardato all’interno.

Questo toccante ritrovamento ha suscitato emozioni profonde, soprattutto considerando che Perry è scomparso nell’ottobre 2023, all’età di 54 anni, lasciando un grande vuoto tra i suoi colleghi e i fan di Friends.

L’emozione del ricordo

Il racconto di Kudrow mette in evidenza il legame speciale che c’era tra i membri del cast e l’impronta che Perry ha lasciato nelle loro vite. In chiusura, Kudrow ha sottolineato l’importanza del tempismo nella vita, lasciando intendere quanto possa essere significativo un semplice messaggio in un momento inaspettato.

Conclusioni

La testimonianza di Lisa Kudrow non solo commemorano Matthew Perry, ma offrono anche uno sguardo prezioso sulla loro amicizia e sul ricordo che continuerà a vivere attraverso le memorie collettive dei fan della serie.

Rispondi