L’Inquietante Cosplay dell’Uomo Ant Zombie che Non Potrai Dimenticare
Nel mondo dei fumetti Marvel, Hank Pym e Scott Lang sono due incarnazioni del personaggio Ant-Man, noti per le loro straordinarie abilità di cambiamento dimensionale. Recentemente, un nuovo design di cosplay ha trasformato Ant-Man in una versione undead, bersaglio del virus zombie, diventando un terribile ghoul. Questo cosplayer ha trovato la sua espressione attraverso una creazione che integra un esercito di formiche zombie, capaci di eseguire gli ordini del loro maestro.
Zombie Ant-Man Cosplay: Una Rielaborazione Terrificante
Design Cosplay di Haunted Cosplay (@hauntedcosplay) con Fotografia di Mark (@nycosplayer)
Il cosplay è stato realizzato su Instagram da Haunted Cosplay, un artista che ha già guadagnato notorietà per i suoi progetti originali, tra cui una fusione tra Werewolf e Wolverine. Oltre a questo, Haunted Cosplay ha investito il suo talento in altri costumaggi inquietanti, come Pennywise da It di Stephen King e il Lipstick Demon dalla saga Insidious. A ciascuna delle sue opere, Haunted Cosplay riesce a conferire un tocco di realismo che supera il semplice vestito.
Marvel Zombies: Una Necessità di Adattamento Live-Action
Il primo apparire di Ant-Man zombificato risale alla serie Marvel Zombies del 2005, dove non era Hank Pym, ma Scott Lang a vestire i panni di Ant-Man. In una delle ultime rappresentazioni realizzate, il cosplay di Haunted Cosplay si distingue per un dettaglio creativo che include un Ant Farm rotto all’interno del petto di Ant-Man, permettendo a centinaia di formiche di fuoriuscire dalle fessure del suo corpo danneggiato.
Contenuti Visivi e Dettagli Aggiuntivi
Le fotografie scattate da Mark mostrano una realizzazione spettacolare, capace di suscitare un forte impatto visivo. Tra i vari scatti, si nota un’interpretazione in bianco e nero che richiama elementi di Night of the Living Dead, arricchendo ulteriormente la rappresentazione di questo cosplay di Ant-Man. È atteso che il mondo Marvel esplori nuove trame nell’ambito degli zombies con una serie animata in arrivo, confermando l’interesse per un possibile restyling di Ant-Man in versione zombi.
- Ant-Man
- Hank Pym
- Scott Lang
- Pennywise
- Lipstick Demon