Lily Collins annuncia la nascita del suo primo bambino grazie alla gravidanza surrogata

L’annuncio di Lily Collins

Un’importante novità riguarda Lily Collins, celebre attrice che ha ottenuto riconoscimenti significativi di recente grazie alla serie Emily in Paris. Recentemente, ha condiviso tramite un post su Instagram la gioia di essere diventata madre.

È fondamentale chiarire che Collins non ha avuto una gravidanza tradizionale e non ha nascosto sorprendentemente un pancione. Infatti, lei e il marito, Charlie McDowell, sono diventati genitori attraverso un percorso di gravidanza surrogata.

Nel suo messaggio, l’attrice ha scritto: “Benvenuti al centro del nostro mondo Tove Jane McDowell. Le parole non potranno mai esprimere la nostra infinita gratitudine per la nostra incredibile madre surrogata e per tutti coloro che ci hanno aiutato lungo il percorso. Ti amiamo fino alla luna e ritorno…”, mostrando così il primo scatto della neonata.

Numerosi sono stati i messaggi di affetto da parte di fan e colleghi, tra cui spicca quello di Ashley Park, nota per il ruolo di Mindy nella serie Netflix, che ha commentato entusiasta “Mamma e papà”, corredato da cuoricini.

Progetti futuri di Lily Collins

La coppia ha celebrato il proprio matrimonio nel 2021. Attualmente, Lily Collins e il regista Charlie McDowell sono in fase di produzione per il film Gilded Rage. È un periodo molto attivo dal punto di vista lavorativo per l’attrice, che prossimamente tornerà sul set per le riprese della quinta stagione di Emily in Paris, con la possibilità di girare alcuni episodi in Italia.

Altri impegni di lavoro

In aggiunta al film con McDowell, si prevede che reciti nella pellicola The Cradle, diretta da Hope Dickinson Leach. Col contemporaneo impegno teatrale, Collins ha recitato insieme a Alvaro Morte, famoso per il suo ruolo de Il Professore in La casa di carta, nello spettacolo Barcelona. Quest’ultimo ha riscosso enorme successo, registrando il tutto esaurito in tutte le sue rappresentazioni.

Rispondi