Lilo & Stitch: L’Adorabile Alieno Minaccia anche il Castello Disney – Guarda il Teaser Trailer!
Stitch, il celebre personaggio alieno, torna protagonista nel teaser trailer della nuova versione live action di Lilo & Stitch, attesa nei cinema per il 23 maggio 2025. Questo remake riporta sul grande schermo la storia che tutti conoscono, adattando l’amato film d’animazione del 2002 per una nuova generazione di spettatori.
il ritorno di stitch
Nel teaser appena rilasciato, Stitch è mostrato sulla spiaggia mentre, con il suo carattere dispettoso, si dedica a distruggere castelli di sabbia, una scena che richiama una delle gag più iconiche del film originale. Sebbene il trailer non presenti ancora la giovane Maia Kealoha, che interpreta Lilo Pelekai, l’atmosfera nostalgica è palpabile.
sinossi e realizzazione
Secondo la sinossi ufficiale, il film narra il legame tra una bimba solitaria di nome Lilo e un alieno a forma di cane, Stitch, progettato per seminare distruzione. La regia è affidata a Dean Fleischer Camp, mentre la sceneggiatura è curata da Chris Kekaniokalani Bright. I produttori Dan Lin e Jonathan Eirich sono affiancati da Ryan Halprin, Tom C. Peitzman e Louie Provost in qualità di produttori esecutivi.
il cast del film
Il cast del remake vanta un gruppo di attori di talento, tra cui:
- Maia Kealoha – Lilo Pelekai
- Sydney Agudong – Nani, la sorella maggiore
- Kaipo Dudoit – David Kawena, fidanzato di Nani
- Zach Galifianakis – Dottor Jumba Jookiba, creatore di Stitch
- Billy Magnussen – Agente Pleakley
- Tia Carrere – Mrs. Kekoa
- Courtney B. Vance – Cobra Bubbles, assistente sociale
- Amy Hill – Tūtū, nonna di David
- Jason Scott Lee
Inoltre, Chris Sanders, regista del film originale, torna a prestare la voce a Stitch, contribuendo così a mantenere un legame con il passato.
un successo duraturo
La nuova versione di Lilo & Stitch si presenta in un contesto che vede il film originale, uscito 23 anni fa, avere ottenuto un notevole successo al box office, con un incasso globale di 273 milioni di dollari. Questo ha dato vita a un franchise che comprende spin-off, sequel, serie TV, videogiochi e persino versioni manga e anime.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Scopri di più da Jump the shark
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.