Lille-Real Madrid in chiaro su TV8: Champions e Gialappa’s Night imperdibili il 2 ottobre 2024

TV8 offre un’interessante serata di sport e intrattenimento con la Champions Night e la Gialappa’s Night. Ogni mercoledì, gli appassionati di calcio possono assistere a una partita di Champions League e successivamente a un programma dedicato all’analisi e al divertimento calcistico.
TV8 Champions Night: quando va in onda
La TV8 Champions Night è trasmessa ogni mercoledì, con inizio alle ore 20:20 per il pre-partita, seguito dal match alle ore 21 e dal post-partita alle 22:55. Successivamente, alle 23:50, sarà trasmessa la TV8 Gialappa’s Night.
TV8 Champions Night: anticipazioni
Stasera 2 ottobre: Lille-Real Madrid
Il match previsto per oggi, 2 ottobre 2024, vede scendere in campo il Real Madrid, guidato da Carlo Ancelotti, in trasferta contro il Lille. Nel primo turno, il Real Madrid ha riportato una vittoria per 3-1 contro lo Stoccarda, mentre il Lille ha subito una sconfitta di 2-0 dallo Sporting Lisbona. Nelle prossime partite, il Real Madrid affronterà il Milan e l’Atalanta, il Lille giocherà contro la Juventus e il Bologna.
In studio, al fianco dei conduttori, ci saranno:
- Fabio Quagliarella
- Walter Zenga
- Stefano De Grandis
Stasera 18 settembre: PSG-Girona
Il primo incontro, tenutosi il 18 settembre 2024, ha visto il Paris Saint-Germain di Gianluigi Donnarumma opposto al Girona. Questa partita ha suscitato particolare interesse per i tifosi del Milan, che avevano recentemente perso contro il Liverpool. In studio erano presenti:
- Walter Zenga
- Stefano De Grandis
Tra gli ospiti, hanno partecipato:
- Gianluca Zambrotta
- Aldo Serena
- Nicola Savino
TV8 Gialappa’s Night con la Gialappa’s Band e Max Giusti
La TV8 Gialappa’s Night inizierà a mezzanotte con la Gialappa’s Band, composta da Marco Santin e Giorgio Gherarducci, che torna a commentare eventi calcistici dopo il successo di Mai dire Gol. Durante il programma, sarà presente anche Max Giusti, noto per la sua imitazione di Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, già molto apprezzata nella precedente stagione di GialappaShow.