Libera Serie TV: Segui il Liveblogging Esclusivo della Conferenza Stampa
14 Novembre 2024 09:00
Lunetta Savino torna sul piccolo schermo con Libera, nuova serie tv il cui lancio è previsto per martedì 19 novembre. Oggi, 14 novembre 2024, alle 12:00, si svolgerà una conferenza stampa che TvBlog seguirà in diretta. Savino ritorna dopo la sua partecipazione a Studio Battaglia, trasmessa nel 2022 e 2024.
dettagli della conferenza stampa
La conferenza si tiene presso la Sala Sergio Zavoli della sede Rai di Viale Mazzini a Roma. Accanto a Lunetta Savino, saranno presenti anche:
- Matteo Martari – Pietro Zanon
- Gioele Dix – Ettore Rizzo
- Gianluca Mazzella – Regista
- Claudio Bigagli – Davide
- Monica Dugo – Isabella
- Daisy Pieropan – Clara
sinossi della serie
Libera viene raccontata attraverso la figura di Libera Orlando (interpretata da Savino), un giudice del tribunale di Trieste. Si confronta con il delicato equilibrio tra la Legge e la sete di vendetta. Immersa in un contesto ricco di misteri, si allea con un criminale di poco conto per condurre un’indagine clandestina che la porterà a scoprire l’assassino di sua figlia, dando vita a una doppia vita per non destare sospetti in colleghi e parenti, mantenendo segreta la verità anche dalla sua adorata nipote.
produzione e distribuzione
La serie è stata ideata e scritta da Mauro Casiraghi e Eleonora Fiorini. La produzione è a cura di Matteo Levi per 11 Marzo Film, in collaborazione con Rai Fiction, sostenuta da Fvg Film Commission – PromoTurismoFvg. La distribuzione internazionale è gestita da RaiCom.
Scopri di più da Jump the shark
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.