Liam Payne e Kate Cassidy: il ricordo della morte che ha segnato un amore

Ricordo di Liam Payne

Sei mesi sono passati dalla tragica scomparsa di Liam Payne, celebre cantante e membro degli One Direction, avvenuta il 16 ottobre in seguito a una caduta da un terrazzo di un hotel a Buenos Aires. Recentemente, Kate Cassidy, la fidanzata del cantante, ha condiviso i suoi ricordi durante un’intervista al podcast di Jay Shetty, On Purpose.

Nell’intervista, Cassidy ha rievocato i momenti felici trascorsi insieme e le circostanze in cui ha appreso della sua morte. “Quando ripenso all’ultimo giorno e alle ultime parole scambiate, provo una combinazione di dolore e serenità, perché non riesco ancora a elaborarlo completamente“, ha affermato.

Il giorno della tragedia è stato anche l’ultimo in cui hanno potuto stare insieme. “È stato l’ultimo momento in cui ho potuto abbracciare Liam, parlargli e condividere lo stesso spazio con lui. Ma mi dà pace sapere che abbiamo vissuto un bellissimo ultimo giorno insieme”, ha aggiunto.

  • Liam Payne
  • Kate Cassidy
  • Jay Shetty (host)

Scoperta della morte di Liam Payne

Kate si trovava in Florida quando ha ricevuto la notizia devastante riguardo a Liam. Un amico della coppia l’ha contattata per informarla dell’incidente avvenuto a Buenos Aires. “L’amico mi ha chiamato dicendo: ‘Liam sta bene? Ho sentito che è caduto da un balcone’. La mia reazione iniziale è stata incredulità: pensavo fosse solo una voce infondata”, ha raccontato.

Dopo aver cercato conferma tramite telefonate senza successo, Kate si è resa conto della gravità della situazione. “A quel punto ho iniziato a perdere la calma. Non riuscivo nemmeno a restare seduta; era come se il panico stesse prendendo il sopravvento su di me”, ha concluso.

  • Liam Payne
  • Kate Cassidy
  • Amici della coppia (non specificati)

Rispondi