Lewis Pullman sui Thunderbolts: L’Audizione nell’MCU è Come Entrare nell’FBI! Scopri Tutto.

Contenuti dell'articolo

La figura di Sentry, noto supereroe dell’universo Marvel, è al centro delle attenzioni per il film Thunderbolts, in cui si prevede l’interpretazione da parte di Lewis Pullman. Sebbene il suo ruolo non sia ancora confermato ufficialmente dai Marvel Studios, si susseguono già indiscrezioni a riguardo. Pullman ha condiviso alcune informazioni durante un’intervista, rivelando curiosità sulla sua audizione e sul rigoroso livello di segretezza che caratterizza il Marvel Cinematic Universe.

Dettagli sull’audizione di Lewis Pullman

Il protagonista di Salem’s Lot ha espresso il suo stupore nell’avere l’opportunità di interpretare Sentry, soprattutto in seguito al ritiro di Steven Yeun, ex attore di The Walking Dead, a causa di sovrapposizioni negli impegni lavorativi. Durante le sue dichiarazioni, Pullman ha descritto l’esperienza dell’audizione come qualcosa di eccezionale e quasi misterioso, paragonando il processo a un ingresso in un ambiente altamente selettivo, similare a quello di un’agenzia governativa.

Un ambiente di lavoro esclusivo

In merito alla sua audizione, Pullman ha commentato la presenza di numerose misure di sicurezza. Il regista Jake Schreier ha condiviso con lui la trama, ma il giovane attore ha avuto accesso a poche informazioni ufficiali. Ha descritto il tutto come un racconto intorno a un fuoco, confessando quanto fosse affascinante, nonostante l’assenza di una sceneggiatura tangibile.

Il cast di Thunderbolts

Il film, diretto da Jake Schreier, vanta un cast di attori di alto profilo, creando grandi aspettative tra i fan:

  • Sebastian Stan nel ruolo di Bucky Barnes
  • Hannah John-Kamen nel ruolo di Ava Starr alias Ghost
  • Wyatt Russell nel ruolo di John Walker
  • David Harbour nel ruolo di Alexei Shostakov alias Red Guardian
  • Olga Kurylenko nel ruolo di Antonia Dreykov alias Taskmaster
  • Harrison Ford nel ruolo del Generale Thaddeus ‘Thunderbolt’ Ross
  • Florence Pugh nel ruolo di Yelena Belova
  • Julia Louis-Dreyfus come Valentina Allegra de Fontaine
  • Geraldine Viswanathan nei panni di Mel, assistente di Valentina
  • Lewis Pullman nel ruolo di Bob alias Sentry

Tempistiche di uscita e sviluppo

Il film Thunderbolts è previsto per il 5 maggio 2025, in ritardo rispetto alla data inizialmente programmata per il 20 dicembre 2024, a causa di scioperi recenti nel settore cinematografico. Gli sceneggiatori del film, tra cui Eric Pearson, hanno sviluppato una trama avvincente, presentata in anteprima in un trailer proiettato a porte chiuse durante il San Diego Comic-Con.

La continua attesa per il film genera un clima di anticipazione tra i fan del MCU, mantenendo vivo l’interesse per gli sviluppi futuri della saga Marvel.

Rispondi