Lewis Pullman su Thunderbolts: Bob avrà un costume? Le sue rivelazioni

lewis pullman nel ruolo di sentry
Marvel ha scelto Lewis Pullman per interpretare il ruolo di Sentry nel nuovo film dell’MCU intitolato Thunderbolts. Nel materiale promozionale, il personaggio viene designato semplicemente come Bob. Gli appassionati del Marvel Cinematic Universe sono a conoscenza del fatto che la trama condurrà l’evoluzione del personaggio fino a farlo diventare Sentry. Questo aspetto è stato discusso anche dallo stesso Pullman durante un’intervista.
dichiarazioni di pullman sul trailer e sull’evoluzione del personaggio
Durante un’intervista in merito al film Salem’s Lot, Lewis Pullman ha commentato il teaser trailer di Thunderbolts, evidenziando la possibilità che il suo personaggio possa finalmente abbandonare i camici per indossare il costume di Sentry. In particolare, ha condiviso la sua reazione al trailer:
citazione di pullman
“Ho adorato il trailer e ieri è stata la prima volta che l’ho visto in maniera chiara, visto che al Comic-Con non riuscivo a vederlo bene. Penso sia fantastico. Posso dire che riesce a liberarsi di quei camici, e spero che… Non lo so, non è stato mostrato in camera ma spero che li lavi. Ma sì, riesce a liberarsi di quei camici ed è bello.”
anticipazioni sul film thunderbolts
Lewis Pullman non ha rivelato troppi dettagli, ma è praticamente certo che Sentry apparirà in costume nel film, una scelta che appare del tutto sensata considerando la composizione del team di Thunderbolts. Questo film rappresenta il sesto e ultimo capitolo della Fase 5 del Marvel Cinematic Universe, e narra la storia di un gruppo di antieroi, uniti dal governo americano per portare a termine una missione.
cast del film
Il cast di Thunderbolts include vari nomi noti, tra cui:
- Florence Pugh
- Sebastian Stan
- Olga Kurylenko
- David Harbour
- Julia Louis-Dreyfus
- Wyatt Russell
- Rachel Weisz
- Laurence Fishburne
Si consiglia di non perdere il trailer di Thunderbolts, reso disponibile proprio questa settimana.