L’estate nei tuoi occhi 3: la rivelazione sorprendente dell’autrice

L’estate nei tuoi occhi 3: divergenze rispetto ai libri
Il lancio di L’estate nei tuoi occhi 3 si avvicina rapidamente. Questa terza e conclusiva stagione della serie young adult sarà disponibile su Prime Video a partire dal prossimo luglio. Recentemente, il portale Entertainment Weekly ha rivelato alcune immagini esclusive dei nuovi episodi, che mostrano i protagonisti, tra cui Belly, Conrad e Jeremiah.
Novità sulla stagione finale
Secondo le informazioni anticipate, la terza stagione comprenderà un totale di 11 episodi e continuerà la narrazione dopo un significativo salto temporale. Nella nuova fase della sua vita, Belly è al college e mantiene una relazione con Jeremiah.
Commento di Lola Tung sull’evoluzione del rapporto
L’attrice che interpreta Belly, Lola Tung, ha dichiarato: “I fan dei Jellyfish apprezzano la loro dolcezza e il fatto che siano fondamentalmente migliori amici. Questo legame è così speciale e unico per loro; quindi è emozionante osservare come si sviluppa nella nuova stagione.” La presenza di momenti sereni tra Belly e Jeremiah è confermata anche dall’autrice dei romanzi, Jenny Han.
Scene incredibili per Belly e Jeremiah
Jenny Han ha aggiunto: “Sarà molto dolce; ci saranno tantissime scene incredibili per Belly e Jeremiah. I due attori hanno una chimica straordinaria.” Questo legame diventa essenziale a causa del salto temporale presente in questa stagione.
Conrad e i fan del team Conrad
I sostenitori di Conrad non resteranno delusi dagli eventi che si svolgeranno in L’estate nei tuoi occhi 3. L’autrice ha spiegato che “Conrad è stato lontano da tutti per un certo periodo ed ora ritorna. Sarà interessante vedere come entrambi sono cambiati nel tempo.” Questo aspetto sarà centrale nella trama, poiché il pubblico potrà assistere all’evoluzione dei personaggi.
Finali diversi rispetto ai libri originali
A coloro che hanno letto l’ultimo romanzo della trilogia, Per noi sarà sempre estate, si ricorda che non ci sarà un finale identico a quello descritto nei libri. Infatti, Jenny Han ha promesso delle differenze significative rispetto alla narrazione originale.
- Belly (interpretata da Lola Tung)
- Conrad (interpretato da Chris Briney)
- Jeremiah (interpretato da Gavin Casalegno)
- Sostenitori del team Jellyfish e del team Conrad
- Jenny Han (autrice)
- Lola Tung (attrice principale)
- Casting completo della serie
“Ci saranno molte sorprese,” dichiara l’autrice – “Cose conosciute ma anche altre inaspettate;” conclude con un auspicio di stupore per gli spettatori.