Leprechaun reboot: novità e tutto quello che sappiamo

Contenuti dell'articolo

Il franchise di Leprechaun, nato negli anni ’90, sta per essere rilanciato da Lionsgate per una nuova generazione di spettatori. Il primo film, uscito nel 1993, ha dato vita a una serie cult che narra le disavventure di vari personaggi che incappano nel temibile folletto irlandese dopo aver rubato il suo oro. Sebbene la saga avesse sempre un tono comico, i sequel hanno spinto i limiti della follia fino a portare il Leprechaun nello spazio e in contesti urbani nei primi anni 2000. Nonostante ciò, Lionsgate ha riconosciuto il potenziale di questa proprietà intellettuale e ha deciso di sviluppare un reboot.

il reboot di leprechaun è confermato

nuovi sviluppi sul reboot

Attualmente, ci sono poche informazioni disponibili sul reboot; Si segnala che il progetto ha perso il suo regista originale, Felipe Vargas. La sua partenza non è stata accompagnata da spiegazioni ufficiali e attualmente non è stato trovato un sostituto. Questo cambiamento potrebbe influenzare la direzione creativa del film.

informazioni sul cast del reboot di leprechaun

ritorni famosi nel cast

Al momento non sono stati annunciati nomi specifici per il cast del nuovo film. Vi è la possibilità che Warwick Davis torni a interpretare il ruolo del Leprechaun. Davis ha recitato nei primi sei film della serie ed è noto per la sua carisma. Inoltre, c’è anche l’ipotesi che Jennifer Aniston possa tornare nel franchise, sebbene sia meno probabile a causa delle sue riserve sui precedenti lavori.

  • Warwick Davis – Iconico interprete del Leprechaun nei primi sei film.
  • Jennifer Aniston – Ha recitato in uno dei ruoli principali nel primo film.

dettagli sulla trama del reboot di leprechaun

cosa aspettarsi dalla trama del reboot

Il nuovo film sarà probabilmente caratterizzato da una trama simile ai precedenti: un gruppo di persone attirerà l’ira del mostro dopo aver rubato il suo oro. Si prevede che ci sarà un allontanamento dal tono comico dei sequel passati e che il personaggio venga rappresentato in modo più minaccioso e serio.

In conclusione, Lionsgate si prepara a riportare in vita questo iconico franchise horror con nuove idee e una visione rinnovata per catturare l’interesse degli spettatori moderni.

Rispondi