Leggenda di zelda celebra il quarantesimo anniversario con un rilascio straordinario ora disponibile

Contenuti dell'articolo

questa analisi sintetica mette in evidenza una novità legata al 40º anniversario di legend of zelda, presentando una nuova linea di repliche delle armi realizzate da bandai namco candy. ogni pezzo costituisce una piccola figura da esposizione, disponibile a 450 yen ciascuno prima delle tasse, con lancio programmato in giappone il 23 febbraio 2026. la collezione comprende nove repliche, caratterizzate da un focus particolare sugli elementi di breath of the wild e arricchite da dettagli precisi e supporti da esposizione.

zelda celebra il 40º anniversario con una collezione di repliche

la linea di armi in miniatura di bandai namco

la serie propone repliche in miniatura dipinte di armi e scudi iconici tratti dall’universo di zelda, con un packaging orientato al display e un livello di dettaglio coerente con una qualità da collezionista. ciascun pezzo viene venduto singolarmente e accompagna una base espositiva incisa con il logo zelda.

  • Master Sword
  • Hylian Shield
  • Royal Claymore
  • Silver Longsword
  • Scimitar of the Seven
  • Great Eagle Bow
  • Boulder Breaker
  • Ceremonial Trident
  • [Rare] Master Sword (Sheathed Version)

la descrizione ufficiale anticipa che si tratta di figurine da collezione dipinte, con una base espositiva dedicata e una qualità da collezionista. le placche identificative del nome, presenti per i pezzi, sono al momento disponibili principalmente in giapponese.
questi articoli rientrano nel formato blind-box, motivo per cui il prezzo è contenuto e appare anche una variante raro. è presente anche una versione in stock limitata della premium collection da 10 pezzi venduta sullo storefront di Bandai Namco, al prezzo di 4.950 yen.
in termini di qualità, i collezionisti hanno espresso soddisfazione generale, valorizzando la destinazione espositiva di tali pezzi; resta, però, la nota che l’approvvigionamento internazionale può richiedere un’operazione di importazione.

a worldwide release has yet to be confirmed

zelda merch finds a way

al momento non è stata annunciata da nintendo o bandai namco alcuna released globale ufficiale; diverse realtà retail che operano dall’estero offrono la possibilità di importare tali repliche, ma la disponibilità potrebbe essere limitata. inoltre, la collezione premium da 10 pezzi risulta spesso out of stock su alcuni rivenditori online.
l’iconografia di breath of the wild è riconoscibile anche per chi segue la saga da tempo, e le armi presentate sono pensate come pezzi da esposizione per appassionati e collezionisti. la linea, seppur originariamente giapponese, può interessare un pubblico globale tramite importazione.

Rispondi