L’easter egg di l’estate nei tuoi occhi 3 legato a un libro di Jenny Han

Contenuti dell'articolo

scoperta di un easter egg in l’estate nei tuoi occhi 3

Nel secondo episodio della terza stagione di L’estate nei tuoi occhi, sono stati individuati alcuni dettagli nascosti che richiamano le opere di Jenny Han. Questa serie, tratta dai romanzi della scrittrice, si distingue per la presenza di numerosi riferimenti criptici e collegamenti con i libri dell’autrice, creando un universo ricco di dettagli per gli spettatori più attenti.

il ruolo di jenny han nella produzione

Jenny Han, oltre a essere l’autrice dei romanzi originali, riveste anche il ruolo di showrunner nello sviluppo della serie. La sua partecipazione diretta ha permesso l’inserimento di vari easter egg che richiamano le sue opere letterarie e il mondo che ha creato.

presenza di riferimenti ai libri “To All The Boys”

Tra gli aspetti più evidenti vi è una scena in cui Jeremiah e Belly indossano abiti identici a quelli dei protagonisti delle trilogie Netflix To All The Boys. Questo parallelismo è stato notato dai fan come un chiaro omaggio alle storie narrate da Jenny Han. Oltre a questo, nel corso delle puntate emergono altri dettagli che rafforzano questa connessione tra le due produzioni.

l’easter egg natalizio e il riferimento al libro

A Natale, Belly decide di trascorrere le festività a Cousins. Durante questa visita casuale incontra Conrad, che avrebbe dovuto raggiungere Jeremiah e il padre in montagna ma è rimasto bloccato a causa del maltempo. I due passano alcuni giorni insieme, condividendo segreti mai svelati prima. In uno dei momenti più significativi, Conrad lascia un messaggio scritto su un cruciverba.

dettaglio nascosto nel cruciverba

Nell’indovinello presente nel gioco enigmistico, appare la domanda relativa al secondo romanzo della saga “To All The Boys”. La risposta corretta è “P.S. I Still Love You“, con la parola “still” inserita da Belly come simbolo del suo amore ancora vivo. Questo dettaglio rappresenta un evidente riferimento alla narrativa originale e agli aspetti emotivi della storia.

conclusioni sull’easter egg nella serie

I dettagli nascosti in L’estate nei tuoi occhi 3, come il riferimento diretto al titolo “P.S. I Still Love You“, confermano la volontà degli autori di integrare elementi riconoscibili dagli appassionati delle opere originali. Questi particolari arricchiscono l’esperienza visiva e sottolineano il legame tra serie televisiva e letteratura.

Personaggi principali:
  • Belly (Isabel Conklin)
  • Jeremiah (Jeremiah Fisher)
  • Conrad (Conrad Fisher)
  • Sua madre (Laure)
  • Suo padre (Levi Conklin)
  • Membri del cast secondario coinvolti nelle scene natalizie e nelle storyline parallele.

Rispondi