Le prossime uscite di Damien Chazelle: Scopri cosa ci riserva l’autore di Babylon

Contenuti dell'articolo

prossimi progetti di damien chazelle

Il regista premio Oscar per film di successo come La La Land e First Man, Damien Chazelle, ha confermato di essere attualmente al lavoro su un nuovo film, dopo l’insuccesso commerciale di Babylon. Questa opera, pianificata per la produzione con Paramount, è descritta come un dramma di medio budget che include elementi d’azione e si svolgerà all’interno di una prigione.

progetti in fase di sviluppo

In un’intervista recente con Vanity Fair, Chazelle ha rivelato di avere due progetti in fase di sviluppo, anche se non è stato specificato quale dei due andrà in produzione per primo. Il regista ha dichiarato: “La mia mente sta ancora cercando di capire cosa fare dopo Babylon. Ho sicuramente lavorato a questa cosa in cui potrei buttarmi, ma ce n’è un’altra che mi interessa molto. Ci sono due progetti con cui sto giocando, in questo momento, quindi devo impegnarmi in fretta e scegliere una corsia o l’altra“.

l’insuccesso di babylon

L’ultimo film di Chazelle, Babylon, ha registrato un risultato deludente al botteghino, guadagnando solo 63 milioni di dollari a fronte di un costo di produzione di circa 100 milioni di dollari. Le stime indicano una perdita per Paramount di circa 87 milioni di dollari, un fattore che avrà senza dubbio un impatto sulle decisioni future del regista.

aggiornamenti futuri

Si attende con interesse di seguire gli sviluppi relativi ai prossimi film di Damien Chazelle e alle sue prossime scelte artistiche. Per ora, gli appassionati possono continuare a tenere d’occhio le sue dichiarazioni e i risultati delle sue opere.

Rispondi