Le opinioni dell’attore di Black Noir sui cambiamenti del personaggio in The Boys

Contenuti dell'articolo

Uno dei principali cambiamenti apportati dalla serie televisiva The Boys rispetto al fumetto di Ennis e Robertson riguarda Black Noir. Recentemente, Nathan Mitchell ha condiviso in un’intervista a ScreenRant il proprio punto di vista sull’arco narrativo assegnato al suo personaggio. Questo articolo contiene alcuni spoiler sul fumetto e sulla serie di The Boys.

Il cambio di rotta di Eric Kripke

Le motivazioni dietro la scelta

Mitchell ha rievocato le ragioni che hanno spinto Kripke a eliminare uno dei colpi di scena più noti del fumetto di The Boys. L’attore ha dichiarato di essere completamente d’accordo con questa decisione. Fin dall’inizio Mitchell era al corrente del destino del suo personaggio: “Sì, prima di girare la prima stagione, ho chiesto a Kripke del potenziale del personaggio e di quella possibilità, e lui ha risposto rapidamente ‘non lo faremo’. Quindi sapevo che non avremmo seguito quella strada, visto che avrebbe indebolito sia l’arco narrativo di Patriota come villain della serie che il significato delle sue azioni.”

L’evoluzione di Black Noir

Le nuove origini del personaggio

Mitchell ha riconosciuto che le origini della nuova versione di Black Noir in The Boys 4 siano piuttosto intuibili. Il percorso futuro del personaggio è imprevedibile a causa dell’indipendenza dalla versione del fumetto. Durante la stessa intervista, l’attore ha continuato il suo ragionamento: “Voglio dire, essendo io stesso un fan dei fumetti, comprendo il desiderio di vedere la pagina scritta trasformata in immagini sullo schermo. So che c’erano persone che desideravano davvero vedere la versione di Black Noir dei fumetti, lo capisco. Per quanto mi riguarda, posso solo fare del mio meglio con il lavoro che mi è stato assegnato e sono davvero felice che Eric mi abbia dato la possibilità di interpretare una nuova versione di Black Noir e di far parte dello show in questo modo.”


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.