Le incredibili trasformazioni di Timothée Chalamet sul set di Marty Supreme: guarda le prime foto!

Contenuti dell'articolo

Il progetto cinematografico “Marty Supreme”, diretto da Josh Safdie, noto per film come Good Time e Diamanti Grezzi, ha appena avviato le sue riprese, rivelando le prime immagini dal set. Questo film rappresenta un’importante novità per il regista, che si cimenta in un’opera ispirata alla vita di un famoso campione di ping pong.

Dettagli sulla trama

Al centro della storia ci sarà Timothée Chalamet, il quale interpreterà un personaggio ispirato, almeno in parte, a Marty Reisman, un ex campione di ping pong. Ambientato negli anni ’50, “Marty Supreme” si configura come un’opera di fantasia, sebbene la vita di Reisman servirà da modello, a partire dal nome ‘Marty’.

Il cast stellare

Il film non potrà fare a meno di un cast impressionante, che include:

  • Gwyneth Paltrow
  • Odessa A’zion (nota per il ruolo in Hellraiser)
  • Penn Jillette (del duo magico Penn & Teller)
  • Kevin O’Leary (alias Mr. Wonderful di Shark Tank)
  • Abel Ferrara (regista di Bad Lieutenant)

Informazioni di produzione

Il film è prodotto da A24 e vede alla sceneggiatura Josh Safdie in collaborazione con Ronald Bronstein. Per Safdie, “Marty Supreme” rappresenta una nuova fase, essendo il suo primo progetto dopo aver concluso la collaborazione con il fratello Benny Safdie. Il fratello, a sua volta, sta preparando un film biografico sportivo intitolato The Smashing Machine, che avrà come protagonisti Dwayne Johnson ed Emily Blunt.

Prospettive future

Si attende con curiosità il possibile confronto tra Safdie e il suo ex socio Benny al festival di Cannes 2025. In aggiunta, i progetti futuri di Timothée Chalamet includono il film A Complete Unknown, dove interpreterà Bob Dylan, e il ritorno nel ruolo di Paul Atreides in Dune: Parte 3.

Rispondi