Le Imperdibili Novità di Agosto 2024 su Pluto TV: Scopri Tutto!
Il servizio di streaming gratuito di Paramount, Pluto TV, si presenta con numerose novità per il mese di agosto 2024, ampliando la propria offerta a livello di programmazione e canali. Questa iniziativa mira a soddisfare le esigenze di una vasta platea di utenti, apportando contenuti freschi e coinvolgenti.
Pluto TV: novità di agosto 2024, i nuovi canali
Come è consuetudine, anche agosto porta in dote nuovi canali su Pluto TV. A partire dal 2 agosto, si attiva il canale Catastrofi, dedicato a coloro che amano l’azione estrema, con film che trattano eventi catastrofici come terremoti e maremoti. A caratterizzare l’estate su Pluto TV ci sarà anche il canale Eros, che trasmetterà ogni sera alle 23:00 storie intessute di passione e intimità.
Inoltre, dal 9 agosto debutterà il canale Cheers (noto in Italia come Cin Cin), una popolare serie degli anni ’80, che ha dato origine allo spinoff Frasier. Ambientato in un bar, il protagonista affronta le sfide quotidiane assieme ai suoi clienti. Infine, a partire dal 23 agosto, la programmazione si arricchirà con canali musicali globali, tra cui Yo! VH1+, VH1+ Flow Latino, VH1+ New Music e VH1+ Biggest Pop.
Pluto TV, ciclo di viaggi nel tempo
Un’altra interessante proposta di agosto è il ciclo dedicato ai viaggi nel tempo. Ogni venerdì sera, il canale Film Azione proporrà pellicole ambientate in epoche passate. Si inizierà il 2 agosto con Arthur & Merlin: Knights of Camelot, seguito il 9 agosto da Viking Destiny, che narra le avventure di una principessa vichinga. Il 16 agosto si proseguirà con Le Cronache di Huadu – La Spada e la Rosa, dove il potere è gestito dalle donne. Il 23 agosto toccherà a Morning Star, mentre il ciclo si concluderà il 30 agosto con In the Name of the King 3: L’ultima Missione.
Pluto TV, ciclo paranormale
Verso la fine di agosto, le serate di Pluto TV si tingeranno di paranormale. Dalle 22:00, si susseguiranno film come Paranormal Activity 2 e Paranormal Activity 3 nei giorni 2 e 3 settembre, seguiti dalla saga di The Ring 1 e The Ring 2 il 5 e 6 settembre. Chiuderà il ciclo, l’8 settembre, il film The Haunting.
Scopri di più da Jump the shark
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.