Le iene stasera: myrta merlino e matteo viviani raccontano la guerra in ucraina

La puntata di stasera, 23 febbraio 2025, de Le Iene si preannuncia ricca di contenuti interessanti e approfondimenti su temi attuali. Il programma, tornato in onda per la ventottesima edizione, continua a proporre inchieste incisive e ospiti di rilievo, mantenendo alta l’attenzione del pubblico.
Le Iene: ospiti della puntata
Tra i prestigiosi ospiti presenti in studio figura Myrta Merlino, nota conduttrice di Pomeriggio Cinque.
Le Iene: servizi proposti nella puntata
- Max Andreetta ha seguito Fausta Bonino durante il giorno della sentenza della Cassazione, che ha confermato la condanna all’ergastolo per omicidio. L’infermiera ha ribadito la sua innocenza e ha chiesto la grazia al Presidente della Repubblica con le parole: “Vado a farmi l’ergastolo da innocente”.
- In occasione del terzo anniversario dell’invasione russa in Ucraina, Matteo Viviani si è recato sul fronte di guerra. Qui ha intervistato due italiani che combattono nella Legione Internazionale. Questi giovani esperti di droni hanno illustrato come la guerra moderna sia sempre più influenzata dall’uso delle tecnologie aeree, mostrando anche immagini significative delle operazioni militari.
Le Iene: informazioni sulla diretta
Il programma va in onda ogni domenica dalle 21:15 fino all’01:00 circa su Italia 1. In questa occasione speciale, verrà trasmesso eccezionalmente di martedì.
Conduzione de Le Iene
L’edizione attuale è condotta da Veronica Gentili e Max Angioni. Veronica Gentili è una giornalista con esperienza nel settore dell’informazione televisiva, mentre Max Angioni è un comico noto per le sue performance di stand-up e per la partecipazione a Italia’s Got Talent.
Contatti per segnalazioni a Le Iene
Per inviare segnalazioni o comunicazioni al programma è possibile visitare il sito ufficiale e compilare il modulo dedicato. In alternativa, le comunicazioni possono essere inviate via fax allo 02 25 14 89 15.
Partecipazione come pubblico a Le Iene
Coloro che desiderano assistere alla trasmissione dal vivo possono contattare il numero telefonico 328 03 92 996, disponibile dal lunedì al venerdì tra le ore 10:30 e le ore 17:30, oppure inviare un’email a iene@parterre.tv.
Oltre alla messa in onda su Italia 1, il programma è disponibile anche in streaming su Mediaset Infinity e tramite app dedicate per smart tv, tablet e smartphone.