Le Figlie della Libertà in ‘Agatha All Along’: Scopri i Segreti del Quarto Episodio

Contenuti dell'articolo

riferimenti a elementi dell’universo Marvel in agatha all along

In soli quattro episodi, Agatha All Along ha già sorpreso gli spettatori con molteplici allusioni a vari aspetti dell’universo Marvel. Questi dettagli potrebbero rappresentare potenziali sviluppi futuri, come nel caso di Mephisto, oppure semplici giochi di riferimento. Tra le citazioni di particolare rilievo emergono le Figlie della Libertà.

l’apparizione delle figlie della libertà

Durante il quarto episodio della serie, il personaggio di Agatha menziona questo enigmatico gruppo mentre mostra una vecchia cicatrice, suggerendo che proprio le Figlie della Libertà possano avergliela inflitta. Questo gruppo non è frutto della fantasia, in quanto le Figlie della Libertà esistettero realmente: attive verso la fine del ‘700, parteciparono ai boicottaggi delle colonie americane contro l’impero britannico.

il supergruppo Marvel e i personaggi coinvolti

Il supergruppo femminile della Marvel trae ispirazione da questo movimento e include numerosi personaggi di rilievo come:

  • Peggy Carter
  • Sharon Carter
  • Sue Storm
  • Maya Lopez
  • Jessica Drew
  • Natasha Romanoff

Nei fumetti, Agatha è la protagonista delle arti magiche; Le sue parole nella serie suggeriscono che potrebbe essere stata proprio lei a causare la fine di questo gruppo. Sarà interessante scoprire se si tratta di un altro elemento significativo per la trama futura o se si tratta di un semplice easter egg.

successo della canzone agatha all along

In attesa di ulteriori sviluppi, è da segnalare il notevole successo della canzone Agatha All Along, che ha ottenuto un’importante posizione nelle classifiche Billboard.

conclusioni

L’emergere di elementi storici nell’ambito della narrativa Marvel, come le Figlie della Libertà, arricchisce l’universo della serie e lascia presagire intriganti sviluppi futuri.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.