Le Anticipazioni di La Promessa dal 9 al 13 settembre: Maria in una Scoperta Scioccante!

Contenuti dell'articolo


Le nuove puntate di La Promessa si apprestano ad andare in onda dal 9 al 13 settembre 2024 su Canale 5, portando con sé sviluppi emozionanti e colpi di scena. Di seguito sono esposte le anticipazioni per ciascun giorno, descrivendo i principali eventi che coinvolgeranno i personaggi della soap opera spagnola.

Anticipazioni La Promessa – puntata lunedì 9 settembre

Pia è furiosa con Jana: non può credere che la cameriera abbia avuto la leggerezza di rivelare a Curro che Diego è il figlio del barone. Nel frattempo, Vera non manterrà il patto stipulato con Lope e servirà il tè a Martina e Leonor, impressionandole favorevolmente. Feliciano informerà Teresa delle manovre di Pia per riconciliare il suo rapporto con Petra. Grande agitazione regna alla tenuta per le sorti di Maria, e Abel chiederà a Catalina aiuto per scoprire l’origine della misteriosa sabbia gialla trovata sulle scarpe di Valentin.

Anticipazioni La Promessa – puntata martedì 10 settembre

Pia si imbatte in Vera vestita da cameriera e le propone un lavoro alla tenuta. Inizialmente, gli altri domestici la accoglieranno con freddezza, temendo che possa prendere il posto di Maria. Curro accetterà il titolo di barone e chiederà a Martina di ufficializzare la loro relazione, ma lei si sentirà poco pronta per un passo così importante.

Anticipazioni La Promessa – puntata mercoledì 11 settembre

Grazie alle informazioni fornite da Don Alonso, Maria verrà ritrovata e salvata. Pia rimarrà seccata con Lope per aver introdotto Vera in casa senza preavviso, attirando così anche l’attenzione di Petra. Inoltre, Manuel osserverà che Jimena sembra peggiorata, mentre la giovane è convinta che il loro matrimonio stia attraversando un periodo positivo.

Anticipazioni La Promessa – puntata giovedì 12 settembre

Leonor comunicherà ai suoi genitori la sua intenzione di lasciare nuovamente la tenuta per lavorare per una rivista di moda negli Stati Uniti, suscitando una forte opposizione da parte di Don Alonso e Cruz. Don Lorenzo esorterà Manuel a portare Jimena in un sanatorio, mentre Maria sarà ancora provata da quanto accaduto. Pia non riuscirà a perdonare Jana e Maria scoprirà l’assunzione di una nuova cameriera. Infine, Cruz prenderà l’iniziativa di rinchiudere Martina e Leonor nella sala da musica, sperando che possano fare pace.

Anticipazioni La Promessa – puntata venerdì 13 settembre

Pia e Don Romulo accoglieranno Vera come nuova cameriera, imponendole però di non svelare a nessuno come sia giunta alla tenuta. Maria reagirà negativamente all’arrivo di Vera, convinta che si stia tentando di sostituirla. Leonor non perdonerà Martina e Manuel cercherà di confrontarsi con Jana, la quale non è disposta ad ascoltarlo: entrambi sono stati ingannati da Abel senza rendersene conto.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.