Le Anticipazioni di La Promessa dal 23 al 27 Settembre: Rivelato il Vero Ladro!
Le nuove puntate de La Promessa, in programmazione da lunedì 23 a venerdì 27 settembre 2024 su Canale 5, si preannunciano ricche di colpi di scena e intriganti sviluppi. I fan della soap spagnola potranno seguire le vicende dei protagonisti, con intrecci di relazioni e conflitti che terranno alta l’attenzione.
Anticipazioni La Promessa – puntata lunedì 23 settembre
Candela comunicherà a Pia che non ha contattato Carlos, lasciando il dubbio su chi possa essere effettivamente la persona interessata. Leonor, nel frattempo, inviterà Martina a un incontro per chiarire le proprie posizioni. Cruz scoprirà che Manuel ha ripreso a volare, scatenando la sua collera, mentre il giovane non sembrerà affatto colpito dalla reprimenda materna. Infine, Abel e Salvador collaboreranno per creare una distrazione a Jeronimo e controllare la sua stanza.
Anticipazioni La Promessa – puntata martedì 24 settembre
Jeronimo esprimerà il suo disappunto verso Pelayo, accusandolo di ripetere incessantemente la proposta di matrimonio a Catalina. Pelayo verrà accusato di essere focalizzato solo sul denaro, ma lui dimostrerà di avere a cuore la giovane, riuscendo a riconciliarsi con lei. All’arrivo del padre di Abel, il dottor Eusebio Bueno, ci sarà una freddezza iniziale, mentre Feliciano si deciderà finalmente a chiedere a Teresa di diventare sua moglie.
Anticipazioni La Promessa – puntata mercoledì 25 settembre
Teresa accetterà con entusiasmo la proposta di matrimonio di Feliciano, con Petra che approverà l’unione e darà inizio ai festeggiamenti. Jana avrà l’impressione che l’arrivo del padre di Abel nasconda qualcosa di strano, così come Manuel. Contemporaneamente, Abel scoprirà che Jeronimo è il responsabile del furto dell’orologio di Don Lorenzo.
Anticipazioni La Promessa – puntata giovedì 26 settembre
Leonor riuscirà a lasciare la tenuta, salutando tutti tranne Cruz, per trasferirsi a New York. Candela informerà Simona della sua necessità di allontanarsi per alcuni giorni, a trovare un’amica. Maria desidera tornare a La Promessa il prima possibile, ma la marchesa sembra intenzionata a porre ostacoli al suo ritorno.
Anticipazioni La Promessa – puntata venerdì 27 settembre
Pelayo e Catalina si impegneranno a lavorare sul loro rapporto. Nel frattempo, Pia e Don Romulo riveleranno a Jana che Jeronimo è l’autore del furto dell’orologio. Nonostante la notizia sia nota, Cruz rifiuterà di riassumere Maria. Simona vivrà momenti di tristezza per la partenza di Candela, mentre Cruz sarà ancora turbata dall’assenza di saluto di Leonor. Infine, Don Lorenzo e la malvagia marchesa pianificheranno una battuta di caccia, preparandosi a dare la caccia al povero Curro.
Scopri di più da Jump the shark
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.