Le 10 Teorie Fan Più Bizzarre su Animal Crossing che Ti Sorprenderanno

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Il mondo di Animal Crossing è caratterizzato da un’atmosfera incantevole e accogliente, ma i fan hanno creato una serie di teorie straordinarie e stravaganti riguardo a questo franchise. I giochi offrono ai giocatori la possibilità di gestire città, villaggi e isole, avendo cura di migliorare e mantenere questi ambienti insieme ai loro abitanti, che sono perlopiù animali con tratti umani.

isole che vengono “ripristinate” sono in realtà vendute da tom nook

Spiega come Nook possa permettersi tutto

Nonostante l’immagine di Tom Nook come personaggio avido, egli è noto per la sua generosità come padrone di casa, concedendo prestiti senza interesse e senza scadenze. Si ipotizza che, anziché guadagnare denaro, Nook possa trarre profitto nel momento in cui i giocatori abbandonano le isole, sfruttando il lavoro gratuito fornito da questi.

rover doveva essere il sindaco in new leaf

Decide di cedere il ruolo al giocatore per caso

In Animal Crossing: New Leaf, quando il giocatore arriva in città, viene accolto da Isabelle e dai villaggi, senza essere a conoscenza di divenire sindaco. Ciò ha alimentato la teoria che Rover, un altro personaggio, fosse originariamente previsto per questo ruolo, ma dopo un breve dialogo, ha scelto di delegarlo al giocatore.

il personaggio del giocatore è un narcisista

La loro visione del mondo è influenzata dalla loro prospettiva

Un’altra teoria suggerisce che il personaggio principale sia in realtà un narcisista. Secondo questa interpretazione, la mancanza di empatia del protagonista distorce la percezione degli altri personaggi, rendendoli animali anziché esseri umani. Lecce, la rappresentazione degli “animali” sarebbe una proiezione di come il giocatore giudica gli altri.

animal crossing è ambientato in un mondo post-apocalittico

Radiazioni ed evoluzione hanno plasmato l’attuale stato del mondo

Secondo un’altra teoria, il mondo di Animal Crossing è in realtà una società post-apocalittica, nella quale i resti della guerra nucleare hanno causato mutazioni che hanno portato alla coesistenza pacifica tra esseri umani e ibridi umano-animali.

coco è una bambola posseduta

Il suo design è ispirato a un haniwa

Coco, un villager distintivo, presenta un design peculiare, con tre fori al posto delle caratteristiche facciali. Si ipotizza che la sua figura sia ispirata agli haniwa giapponesi, con la teoria che Coco sia una bambola che ha preso vita, suggerendo un’origine inquietante per questo personaggio apparentemente adorabile.

tutti gli oggetti di arredamento di animal crossing sono illusioni create da tom nook

La forma a foglia nell’inventario rivela la loro vera natura

Secondo alcune valutazioni, Tom Nook potrebbe ingannare i giocatori facendogli credere di essere circondati da mobili autentici, mentre in realtà potrebbero dormire su cumuli di foglie, incapaci di riconoscere la loro vera situazione.

tutta l’arte “reale” nel museo è falsa

Redd potrebbe essere un abile falsario

C’è chi suggerisce che tutti i pezzi d’arte venduti da Redd siano in realtà falsificazioni, con Redd che userebbe questo stratagemma per sviare l’attenzione e vendere opere d’arte di dubbia autenticità.

l’isola e i suoi residenti sono parte del gioco di un bambino

Questa è affettuosamente conosciuta come la teoria “winnie-the-pooh”

Una delle teorie più affascinanti è che gli eventi di Animal Crossing siano uno scenario creato dalla fantasia di un bambino, dove i personaggi e le situazioni sono semplici giochi di immaginazione.

l’isola è un’area di arricchimento per umani quasi estinti

I villager fanno del loro meglio per mantenere i umani vivi e coinvolti

Secondo questa teoria, gli abitanti dell’isola avrebbero creato un centro di arricchimento per uno degli ultimi rappresentanti della specie umana, cercando di mantenerlo felice e impegnato attraverso attività quotidiane.

il giocatore è morto e l’isola è purgatorio

La teoria più oscura ma popolare di animal crossing

Una delle teorie più tetra è che l’intero universo di Animal Crossing sia una sorta di purgatorio dove il giocatore vive in tranquillità, aiutando i residenti come mezzo per espiare eventuali colpe avute in vita.

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