Le 10 missioni più difficili di fallout 4

Contenuti dell'articolo

Il mondo di Fallout 4 è ricco di sfide e avventure, dove il Sole Sopravvissuto si trova ad affrontare nemici sempre più temibili man mano che si allontana da Sanctuary Hills. Mentre ci sono molte missioni secondarie semplici disponibili, alcune quest possono risultare particolarmente impegnative anche per i giocatori esperti. Di seguito vengono presentate le dieci missioni più difficili del gioco.

missioni difficili in fallout 4

1. Hole In The Wall – Vault 81

La missione “Hole in the Wall” può essere frustrante per molti giocatori di lunga data. Si attiva a Vault 81 dopo aver atteso 24 ore nel gioco e richiede l’aiuto del Sole Sopravvissuto per salvare un ragazzo malato. Sebbene la missione sia semplice, la presenza di ratti talpa infetti rende l’impresa ardua, poiché il morso di questi animali infligge un debuff permanente alla salute.

2. Reunions – Fort Hagen

Questa parte della trama principale porta il Sole Sopravvissuto a confrontarsi con Kellogg, l’assassino del coniuge e rapitore del figlio. La battaglia con Kellogg è complessa, specialmente ai livelli inferiori, poiché egli ha un buon numero di punti vita e viene supportato da Synths potenziati.

3. Cappy In A Haystack – Nuka-World

Nella missione “Cappy in a Haystack”, il Sole Sopravvissuto deve trovare dieci Cappys nascosti in tutto Nuka-World. Anche se non presenta boss temibili, la ricerca dei piccoli disegni sparsi nel parco divertimenti può risultare estremamente difficile.

4. Out Of The Fire – Saugus Ironworks

Questa missione dei Minutemen culmina in una lotta contro Slag, il leader di una gang di raider all’interno della fabbrica Saugus Ironworks. L’area ristretta rende la battaglia complicata, soprattutto con diversi membri della gang che assistono Slag.

5. Taking Independence – The Castle

Nella quest “Taking Independence”, il Sole Sopravvissuto deve riprendere possesso della Castle dai mirelurks invasori. La battaglia culmina con lo scontro contro una regina mirelurk, dotata di attacchi devastanti e alta resistenza ai danni.

6. The Silver Shroud – Goodneighbor

“The Silver Shroud” offre un’esperienza divertente ma rischiosa: Kent Connolly viene rapito da Sinjin e mantenere vivo Kent può essere difficile senza un alto livello di Carisma o strategie adeguate.

7. Restoring Order – Mechanist’s Lair

Nella quest “Restoring Order”, il Sole Sopravvissuto affronta ondate successive di robot all’interno della tana del Mechanist. Le sfide aumentano rapidamente e richiedono buone tattiche per sopravvivere agli attacchi incessanti.

8. Best Left Forgotten – Far Harbor

“Best Left Forgotten” coinvolge puzzle frustranti legati ai ricordi di DiMA che possono rallentare notevolmente il progresso nella storia principale.

9. Airship Down – Boston Airport

Nella missione “Airship Down”, si devono affrontare le forze complete della Brotherhood of Steel mentre si protegge un Synth durante una fase critica della trama principale.

10. Open Season – Nuka-World

L’ultima sfida consiste nell’uccidere tutti i leader delle bande in Nuka-World durante la quest “Open Season”. Ogni boss è ben protetto e richiede strategia e preparazione adeguata per essere abbattuti efficacemente.

  • Kellogg (Reunions)
  • Slag (Out Of The Fire)
  • Mirelurk Queen (Taking Independence)
  • Sinjin (The Silver Shroud)
  • The Mechanist (Restoring Order)
  • Cappys (Cappy In A Haystack)
  • I membri delle bande (Open Season)

Rispondi