Lauren Graham apre alla possibilità di un sequel di Una mamma per amica
Le dichiarazioni di Lauren Graham
Lauren Graham ha espresso la sua disponibilità a riprendere il noto ruolo di Lorelai Gilmore. È passato quasi un ventennio dalla conclusione dell’ultima stagione di Una mamma per amica. Nel 2016, la cittadina di Stars Hollow e i suoi personaggi sono tornati grazie a una miniserie in quattro episodi su Netflix, intitolata Gilmore Girls: A Year in the Life.
Recentemente, i fan della serie hanno mostrato entusiasmo per le dichiarazioni rilasciate dall’attrice durante la sua presenza al Tonight Show condotto da Jimmy Fallon.
Attualmente impegnata nella promozione del suo nuovo film Twinless, presentato al Sundance a gennaio, Lauren Graham ha condiviso alcuni retroscena interessanti, tra cui scene audaci in collaborazione con Dylan O’Brien.
Durante l’intervista con Fallon, la Graham ha affrontato la possibilità di un nuovo progetto correlato a Una mamma per amica. Ha affermato: “Accetto sempre, poiché è il miglior ruolo della mia carriera e mi piace interpretarlo. Si tratta di momenti che si presentano al momento giusto, con il materiale e la sceneggiatura ideale, che hanno avuto un grande significato per me.”
@fallontonight @Lauren Graham su @Gilmore Girls: “Era il materiale perfetto al momento giusto, con il writer perfetto, e significava così tanto per me.” ☕️ #FallonTonight #TonightShow #LaurenGraham #GilmoreGirls #LorelaiGilmore #JimmyFallon ♬ original sound – FallonTonight
Gli incontri con i fan
Graham ha rivelato di essere spesso fermata da persone che sono cresciute guardando Una mamma per amica. Ha commentato: “Talvolta può risultare strano. Molti mi dicono ‘Mi hai cresciuto’ e io rispondo ‘Spero ci fossero altri adulti coinvolti nella tua crescita’.”
Inoltre, ha menzionato che, in alcune occasioni, le viene detto: “Ho questa serie come sottofondo, fa addormentare il mio cane, non la ascoltiamo più. È come se fosse musica di sottofondo.”