L’attore di Criminal Minds vittima di catfishing: la sconvolgente realtà oltre la serie TV

Contenuti dell'articolo

Nel panorama delle serie televisive, un episodio imbarazzante ha coinvolto uno dei volti più noti della serie CBS, portando alla luce il fenomeno del catfishing e le sue conseguenze anche per le celebrità. La situazione ha suscitato un certo scalpore, evidenziando come nessuno, nemmeno i personaggi pubblici, possa sentirsi al sicuro da tali inganni.

la vicenda di thomas gibson

Thomas Gibson, noto per l’interpretazione di Aaron Hotchner in Criminal Minds, è stato coinvolto nel 2013 in un episodio di catfishing. Questa pratica consiste nella creazione di un’identità falsa sul web al fine di ingannare la vittima, un fenomeno divenuto così diffuso da spingere MTV a dedicargli un intero programma televisivo, che ha raggiunto la sua ottava stagione.

la natura del catfishing

Il catfishing può culminare in frodi finanziarie o relazioni online illusorie. Anche i volti noti del cinema e della televisione non sono esenti da queste trappole. Gibson, dopo aver iniziato una relazione virtuale con una donna che affermava di essere sua fan, ha condiviso materiali personali, inclusi video di natura esplicita.

lo sviluppo della relazione

Nel 2011, l’attore ha iniziato a conversare via Twitter con una donna. Questa comunicazione si è evoluta in una relazione online, durante la quale entrambi hanno condiviso immagini e video. Alla fine del 2012, Gibson ha scoperto con disappunto che le foto ricevute provenivano in realtà da diversi siti pornografici.

la rivelazione pubblica

Realizzando di essere stato raggirato, Gibson ha fatto intervenire i suoi legali per interrompere ogni contatto con la donna. Ma quest’ultima ha contattato TMZ, divulgando il video di Gibson nella vasca idromassaggio, amplificando la situazione di imbarazzo per l’attore.

ripercussioni sulla carriera

Nonostante l’incidente, Thomas Gibson non sembra aver subito danni significativi alla sua carriera. Nel 2016, ha deciso di prendersi una pausa dalla recitazione, e il divorzio dalla moglie è stato ufficializzato solo nel 2018.

disponibilità della serie

È possibile trovare tutte le stagioni di Criminal Minds in streaming su Disney+, offrendo così l’opportunità ai fan della serie di seguire le avventure dei personaggi.

personaggi e cast coinvolti

Tra i vari attori e membri del cast di Criminal Minds si ricordano:

  • Thomas Gibson (Aaron Hotchner)
  • Matthew Gray Gubler (Spencer Reid)
  • Kirsten Vangsness (Penelope Garcia)
  • Joe Mantegna (David Rossi)
  • A.J. Cook (Jennifer Jareau)
  • Paget Brewster (Emily Prentiss)
  • Shemar Moore (Derek Morgan)
  • Daniel Henney (Matt Simmons)

Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.