L’Amica Geniale: Scopri le Sorprendenti Anticipazioni della Terza Puntata del 25 Novembre 2024

Contenuti dell'articolo

Rai 1 presenta cinque prime serate dedicate al quarto e finale capitolo de L’Amica Geniale, superando il numero di episodi delle precedenti stagioni. La serie, che ha coinvolto il pubblico dal 2018, narra il conflitto e l’amicizia tra due donne, partendo da un umile rione fino a giungere in Francia e ritornare a Napoli, dove è ambientata la Storia della bambina perduta. Di seguito, le anticipazioni aggiornate per ogni episodio.

L’Amica Geniale – Storia della bambina perduta: anticipazioni terza puntata di lunedì 25 novembre 2024

Elena scopre il tradimento di Nino

S4 – E5 La frattura. La Basic Sight diventa il fulcro del rione, dove Elena reincontra Michele e Alfonso. Immacolata desidera che Peppe e Gianni lavorino lì, anziché spacciando per i Solara. Durante la nascita della figlia di Elena, Lila visita Immacolata in ospedale, ma quest’ultima ha un collasso. Elena vive con ansia la vicinanza di Nino e Lila, alimentata dalla gelosia. Lila trascorre la notte in ospedale con Immacolata, ma l’indomani Marcello e Elisa la trasferiscono in clinica.

S4 – E6 L’imbroglio. Alfonso accompagna Elena in clinica e le rivela di aver avuto una relazione con Michele. Nel frattempo, Lila dà alla luce Tina e Immacolata esala l’ultimo respiro. Dopo i funerali, Elena decide di concentrarsi su se stessa e promette al suo editore il romanzo per l’autunno 1982. Quando scopre Nino a letto con la domestica, fugge da casa e si rifugia da Lila con le figlie. Lila le rivela una verità cruda: Nino non ha mai smesso di cercarla.

Trame precedenti

L’Amica Geniale – Storia della bambina perduta: anticipazioni prima puntata di lunedì 11 novembre 2024

Lenù torna a vivere a Napoli

S4 – E1 La separazione. Elena prolungata in Francia con Nino decide di recuperare il tempo con le figlie. La dolorosa separazione da Pietro e il successo del suo romanzo penalizzano il tempo dedicato alle figlie. Quando anche Pietro ricostruisce una sua vita, Elena decide di trasferire Dede ed Elsa da Nino a Napoli. Al ritorno, Lila le rivela che Nino vive ancora con la moglie.

S4 – E2 La dispersione. Nino ha affittato un appartamento a Napoli, ma Elena, delusa dalle sue giustificazioni, decide di lasciarlo. L’obbligo di riunirsi con le figlie la porta a vivere da Mariarosa e Franco, nonostante le difficoltà. Dopo il suicidio di Franco, Elena accetta di trasferirsi a via Tasso con Nino e le figlie.

L’Amica Geniale – Storia della bambina perduta: anticipazioni seconda puntata di lunedì 18 novembre 2024

Le due amiche sono entrambe incinte

S4 – E3 I compromessi. Lila, per via della sua generosità, ottiene il consenso del rione. Elena decide di affidarle le figlie mentre si reca a New York con Nino. Tornate dal viaggio, scoprono entrambe di essere incinte. Nino è entusiasta, mentre Elena cerca di fidarsi nonostante i segreti. Uno shock dalla strage di Bologna segna Elena, la quale porta Immacolata in ospedale per scoprire che la madre ha un tumore.

S4 – E4 Il terremoto. Lila mette in guardia Elena su Nino, portando l’amica a interrogarsi sui suoi legami. Senza bambini, trascorrono del tempo insieme nel rione, dove Lila è ammirata e scoprono l’introduzione della droga da parte di Marcello. Un terremoto inatteso provoca panico, rivelando fragilità e alimentando la distanza tra le due amiche.

L’Amica Geniale – Storia della bambina perduta: quando va in onda, streaming e repliche

L’Amica Geniale 4 viene trasmessa ogni lunedì su Rai 1 ed è disponibile in streaming sia in diretta che on demand su Rai Play.

Ascolti puntata per puntata:


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.