Lacrime e emozioni a Tu sì que vales: Sabrina Ferilli si commuove per Emanuele Condoleo nella puntata del 28 settembre 2024
tu sì que vales: seconda puntata del 28 settembre 2024
È in programma il secondo appuntamento con il talent show “Tu sì que vales” questa sera, 28 settembre 2024, in prima serata su Canale 5. Le esibizioni artistiche si svolgeranno all’interno dello Studio 8 del Centro di produzione Tinanus Elios di Roma. Ospite speciale della serata è l’attore e cantante Sal Da Vinci, che presenterà il suo noto brano “Rossetto e caffè”, un vero successo dell’estate corrente.
La giuria è composta da quattro membri di spicco: Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Luciana Littizzetto. Non mancheranno le divertenti interazioni di Giovannino, quest’anno legato a una ragazza misteriosa e pronto a “dimenticare” Sabrina Ferilli, che continua a ricoprire il fondamentale ruolo di Presidenza della giuria popolare.
A condurre le esibizioni ci saranno Giulia Stabile, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni. La trasmissione sarà seguita in diretta con liveblogging su TvBlog.
regolamento di tu sì que vales
Come di consueto, davanti ai giudici e alla giuria popolare si esibiranno talenti di diverse categorie, tra cui cantanti, ballerini, acrobati, illusionisti e comici. Per passare alla fase successiva, i concorrenti devono ottenere almeno tre “vales” dai giudici. Ogni giudice ha a disposizione la bacchetta magica, che consente di modificare il tempo concesso a ciascun artista, e una clessidra, che permette a un concorrente non passato al turno successivo di esibirsi nuovamente, cercando di guadagnare l’approvazione della giuria popolare.
informazioni sulla trasmissione
La puntata sarà visibile in diretta a partire dalle ore 21:35 su Canale 5 e in streaming sul sito di Mediaset Infinity. Anche in questa occasione, TvBlog seguirà l’evento in tempo reale con il consueto liveblogging.
ospiti della serata
- Sal Da Vinci