La Verità Sorprendente: Jason Momoa Credeva di Diventare Lobo nel DCEU!

Contenuti dell'articolo

Il sogno di Jason Momoa: interpretare Lobo

Nota icona del cinema d’azione, Jason Momoa ha sempre nutrito un forte desiderio di impersonare Lobo, il noto personaggio della DC Comics. Nonostante la sua associazione prevalente con il film Aquaman, Momoa ha rivelato che il suo sogno di lungo corso rimane quello di interpretare il potente anti-eroe nel nuovo DCU di James Gunn.

Il provino e le aspettative di Momoa

Durante un’intervista per la promozione di Aquaman 2, Momoa ha dichiarato di essere stato convinto fin dall’inizio di dover sostenere un provino per Lobo. Ha anche accennato al fatto di aver partecipato a un provino per interpretare Batman, anche se era pienamente consapevole di non avere chance per quel ruolo: “Era pressoché impossibile che me lo dessero”. Secondo quanto riferito, quando venne annunciato Ben Affleck nel ruolo di Batman, Momoa espresse l’idea di dover recitare come villain nel film.

A sorpresa nell’universo DC

Dopo aver chiesto informazioni sul suo ruolo, Momoa ricevette la notizia che Lobo non era previsto all’interno dell’universo del DCEU. Tale rivelazione lo colpì, ma fu ancor più sorpreso quando apprese di aver ottenuto il ruolo di Aquaman: “Era incredibile, non riuscivo a crederci”.

Il desiderio di Momoa di tornare a Lobo

Momoa ha frequentemente espresso l’intenzione di poter tornare a interpretare Lobo nel DCU, mostrando il suo attaccamento al personaggio e la convinzione che possa portare una nuova dimensione all’universo cinematografico. Un pubblico vasto attende con interesse delle novità al riguardo.

  • Jason Momoa
  • Ben Affleck

Rispondi