La Terza Stagione di The Walking Dead: Daryl Dixon – Tutte le Novità sulla Produzione

Le nuove riprese di “The Walking Dead: Daryl Dixon” si stanno svolgendo nella pittoresca città di Madrid e in altre affascinanti regioni della Spagna, tra cui Galizia, Aragona, Catalogna e Valencia. Gli scenari spagnoli offrono un’ambientazione ideale, con verdi colline oltre a paesaggi aridi che già caratterizzavano l’atmosfera oscura della serie ambientata in Francia, sede della seconda stagione.

il ritorno di carol peletier

La prossima stagione di “The Walking Dead” vede il tanto atteso ritorno di Carol Peletier, interpretata da Melissa McBride. Assieme a Daryl, i due protagonisti continuano il loro viaggio verso casa e le persone care, attraversando terre lontane dalle condizioni mutevoli e spesso ostili, mentre affrontano gli effetti dell’apocalisse di Walker. Questo nuovo capitolo è iniziato appena un mese dopo il debutto di “The Walking Dead: Daryl Dixon – The Book of Carol”, previsto per il 29 settembre.

un team di produzione stellare

Norman Reedus e Melissa McBride non solo recitano, ma assumono anche il ruolo di produttori esecutivi della serie spin-off. Gli appassionati del franchise possono aspettarsi colpi di scena e avventure, come suggerisce il trailer dedicato a “The Book Of Carol”.

cast e produzione

La serie coinvolge figure iconiche e talentuose che contribuiscono al successo e alla longevità del progetto:
Norman Reedus (Daryl Dixon)
Melissa McBride (Carol Peletier)

Queste anticipazioni alimentano l’attesa del pubblico per scoprire nuove vicende e intrighi che caratterizzeranno la prossima stagione, promettendo di ampliare ulteriormente l’universo di “The Walking Dead”.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.