La Terza Stagione di The Diplomat: Cosa Aspettarsi dal Ritorno della Serie di Successo

The Diplomat 3 ci sarà
La terza stagione di The Diplomat è ufficialmente in fase di realizzazione. Netflix ha annunciato il rinnovo della serie nel mese di ottobre 2024, ancor prima dell’uscita della seconda stagione. Attualmente, le riprese dei nuovi episodi si svolgono tra Londra e New York. Dopo il lancio di successo del primo capitolo, avvenuto il 20 aprile 2023, la serie ha rapidamente conquistato il pubblico, affermandosi come il titolo più visto su Netflix e conquistando la Top 10 in 87 Paesi, con oltre 173,46 milioni di ore di visione nelle prime sei settimane.
Quando esce The Diplomat 3?
Dato che la produzione è già iniziata, si prevede che la terza stagione venga rilasciata nel 2025. Si attende una comunicazione ufficiale da parte di Netflix per confermare questa tempistica.
Anticipazioni su The Diplomat 3
Secondo l’autrice e showrunner Debora Cahn, “la terza stagione capovolge la scacchiera”. In questi nuovi episodi, il personaggio di Kate si trova ad affrontare la paradossale situazione di raggiungere i propri obiettivi. Nella seconda stagione, una grave esplosione nel centro di Londra scompagina il suo mondo, rivelando che l’attentato proviene da una rete interna al governo britannico. Con l’inasprirsi delle indagini, Kate deve confrontarsi anche con le difficoltà relazionali nel suo matrimonio con Hal Wyler (Rufus Sewell), che emerge come il suo principale alleato. Si intensificano inoltre le interazioni con il Ministro degli Esteri britannico, Austin Dennison (David Gyasi), e il Vicepresidente USA Grace Penn (Allison Janney).
Come finisce The Diplomat 2
Il finale della seconda stagione, intitolato “Dreadnought”, vede Kate costretta a fare i conti con dure verità dopo una conversazione significativa con Hal, mentre la vicepresidente Penn si rivela diretta e chiara nei suoi confronti.
Cast di The Diplomat 3, attori e personaggi
In attesa di aggiornamenti sul cast della terza stagione, si ricordano i principali attori presenti nella seconda, che ha visto la partecipazione speciale della vincitrice del Premio Oscar Allison Janney, nel ruolo di Grace Penn.
- Keri Russell nel ruolo di Kate Wyler
- Rufus Sewell nel ruolo di Hal Wyler
- Ali Ahn nel ruolo di Eidra Graham
- David Gyasi nel ruolo di Austin Dennison
- Ato Essandoh nel ruolo di Stuart Heyford
- Rory Kinnear nel ruolo di Nicol Trowbridge
- Michael McKean nel ruolo del presidente Rayburn
- Celia Imrie nel ruolo di Margaret Roylin
- Nana Mensah nel ruolo di Billie Appiah
- Miguel Sandoval nel ruolo di Miguel Ganon
Episodi The Diplomat 3, quanti sono?
Si prevede il ritorno di sei nuovi episodi anche per la terza stagione della serie, diretta da Debora Cahn e con Janice Williams, Keri Russell e Alex Graves come produttori esecutivi. Ogni episodio avrà una durata di circa 50 minuti, due in meno rispetto alla prima stagione.
Trailer The Diplomat 3, esiste già?
È prematuro per visionare un trailer dei nuovi episodi, ma ci si può aspettare una clip circa uno o due mesi prima del debutto della terza stagione. Nel frattempo, è disponibile il trailer della seconda.
The Diplomat 3 in streaming, dove vederlo?
La terza stagione di The Diplomat sarà disponibile in esclusiva su Netflix in tutti i territori raggiunti dal servizio di streaming.