La Teoria su Noob Saibot in Mortal Kombat 2 che Risolverebbe il Peggiore Difetto del Reboot del 2021
L’attesa per il sequel di Mortal Kombat 2 aumenta con diverse teorie che riguardano il destino di Sub-Zero e la sua possibile resurrezione come Noob Saibot. Il primo film del 2021, pur con alcune criticità, ha introdotto importanti personaggi della serie, e l’arrivo di nuovi elementi nella trama potrebbe apportare significativi cambiamenti.
Bi-Han torna come Noob Saibot in Mortal Kombat 2
La rivalità tra Scorpion e Sub-Zero
Il film del 2021 presenta l’acerrima rivalità tra Scorpion e Sub-Zero, culminando in uno scontro in cui Sub-Zero riesce a prevalere su Scorpion, uccidendolo e sterminando la sua famiglia. Alla fine del film, Scorpion si vendica, distruggendo Sub-Zero. L’introduzione del personaggio di Noob Saibot potrebbe quindi risultare naturale, vista la chiusura della trama.
Ruolo di Quan Chi in Mortal Kombat 2
Quan Chi potrebbe resuscitare Bi-Han come Noob Saibot
Nella nuova pellicola, sarà presente Quan Chi, un antagonista noto nel franchise. Questo personaggio ha il potere di resuscitare Sub-Zero, e la sua presenza nel film potrebbe confermare ulteriormente la trasformazione di Bi-Han in Noob Saibot. Quan Chi, demone del Netherrealm, ha precedentemente riportato in vita anche Scorpion, il che rende intrigante la sua possibile alleanza con Shang Tsung nel sequel.
Necessità di uno scontro tra Bi-Han e Scorpion
Scontro fra Bi-Han e Scorpion nel torneo
Un altro elemento atteso è il torneo di Mortal Kombat, promesso per il sequel. La potenziale rinascita di Bi-Han come Noob Saibot potrebbe portare a uno scontro epico tra i due, che, avendo personalità forti e storie interconnesse, rappresentano il fulcro della saga. Un duello durante il torneo potrebbe rendere omaggio alle tradizioni videoludiche e offrire un combattimento avvincente.
Possibile nuovo Sub-Zero in Mortal Kombat 2
Kuai Liang come nuovo Sub-Zero
Oltre al ritorno di Bi-Han, potrebbe emergere anche un nuovo Sub-Zero, rappresentato da Kuai Liang, il fratello di Bi-Han, che assume il mantello dopo la morte del fratello. Questa evoluzione aprirebbe ulteriori possibilità narrative, includendo la vendetta di Kuai Liang contro Scorpion, potenziando così il conflitto tra le forze del bene e del male.
Cast e personaggi di Mortal Kombat 2
Il cast di Mortal Kombat 2 include un insieme interessante di attori, mantenendo alcuni volti noti dal film precedente e introducendo nuovi personaggi, come:
- Karl Urban
- Lewis Tan
- Jessica McNamee
- Josh Lawson
- Martyn Ford
- Damon Herriman
- Tadanobu Asano
- Mehcad Brooks
- Ludi Lin
- Tati Gabrielle
La regia è affidata a Simon McQuoid, con la sceneggiatura scritta da Jeremy Slater. Questo sequel promette di sviluppare ulteriormente l’universo di Mortal Kombat, avvicinandosi alle aspettative dei fan.