La Storia Incredibile di Josh Gad e il Caffè Pagato a Robert Downey Jr.: Scopri Tutti i Dettagli!

Contenuti dell'articolo

Los Angeles, rinomata come la culla di Hollywood, è il luogo ideale dove le celebrità si incrociano quotidianamente. Un episodio curioso ha visto protagonista Josh Gad, noto per aver dato voce a Olaf in Frozen, il quale ha condiviso una divertente esperienza vissuta nella città californiana.

un incontro inaspettato

Josh Gad ha raccontato durante lo show di Jimmy Kimmel di un momento particolare accaduto poco dopo il suo trasferimento a Los Angeles. L’attore viveva temporaneamente sul divano di Bryce Dallas Howard e, un giorno, insieme a lei si è recato in un caffè chiamato Coffee Bean, dove, sorprendentemente, si è trovato dietro a Robert Downey Jr. in fila. Questo avveniva prima che l’attore diventasse famoso per il suo ruolo di Iron Man nella saga Marvel.

l’ammirazione per Charlie Chaplin

Josh Gad ha sempre nutrito una forte passione per Charlie Chaplin, il leggendario attore comico, il quale è stato interpretato da Robert Downey Jr. nel film Charlot di Richard Attenborough, pellicola che gli valse una nomination agli Oscar. Incoraggiato da Bryce Dallas Howard, Gad ha trovato il coraggio di avvicinarsi a Downey per complimentarsi per la sua performance.

una magica conversazione

Dopo aver esposto il suo apprezzamento, Gad racconta di aver intrattenuto una conversazione affascinante con l’attore, descrivendola come pura magia, con Los Angeles che confermava realmente le storie affascinanti che si sentono su di essa. La conversazione, che è durata circa cinque minuti, ha preso una piega inaspettata quando, a fine fila, Robert Downey Jr. ha esclamato: ‘Mi sono dimenticato il portafoglio, puoi pagarmi tu il caffè?’ Così, Gad si è trovato a pagare un caffè a un’icona di Hollywood.

le personalità menzionate

  • Josh Gad
  • Robert Downey Jr.
  • Bryce Dallas Howard
  • Charlie Chaplin
  • Richard Attenborough

Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.