La Star di Fallout Rivela la Sorpresa Inaspettata: ‘Non Mi Aspettavo Quel Colpo di Scena’
La serie televisiva “Fallout” ha sorpreso il pubblico ottenendo 16 nomination agli Emmy. Uno dei momenti più scioccanti del racconto è stato recentemente commentato dall’attore Walton Goggins, che interpreta Cooper Howard.
la rivelazione scioccante del coinvolgimento di Barb
Tra i colpi di scena presenti negli ultimi episodi della serie, emerge il coinvolgimento di Barb, interpretata da Frances Turner, nel devastante bombardamento che ha devastato la Terra. Questo sviluppo ha lasciato gli spettatori increduli e ha suscitato una forte reazione anche nello stesso Walton Goggins, il quale ha espresso la propria sorpresa scoprendo che sua moglie nella serie è stata una delle principali responsabili della disastrosa operazione.
la reazione di Walton Goggins
Durante un’intervista a TheWrap, Goggins ha confessato di essere rimasto sorpreso dal modo in cui la trama si è evoluta. I copioni gli venivano forniti progressivamente, senza che conoscesse in anticipo tutti i dettagli degli episodi futuri: “Non avevamo tutti i copioni dall’inizio. Ne abbiamo ricevuti solo tre o quattro inizialmente. Non immaginavo che sarebbe stata mia moglie a orchestrare la fine del mondo,” ha affermato l’attore.
ritorno sull’epilogo drammatico
Goggins ha rivelato di aver rivisto il finale più volte, descrivendo la sensazione di spaesamento nel sentire il personaggio di Barb parlare della devastazione come di una vittoria. “È stato difficile vedere la donna che ami e che è la madre di tuo figlio discutere di distruzione. Ho rivisto quel momento solo per comprendere meglio cosa stessero facendo Frances ed Ella Purnell, oltre al resto del cast,” ha spiegato.
anticipazioni sulla seconda stagione
L’attore ha lasciato intendere che ci potrebbero essere sviluppi interessanti nella futura stagione di “Fallout”, in particolare nel rapporto tra Cooper e Barb. Sebbene la produzione sia ancora riservata riguardo alla data di uscita, i lavori sulla seconda stagione sono già in corso.
Scopri di più da Jump the shark
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.