La stagione 3 di Euphoria potrebbe essere compromessa dallo sciopero degli sceneggiatori

Pubblicato 
venerdì, 19/05/2023
Di
Gennaro Marchesi

La stagione 3 di Euphoria potrebbe essere compromessa dallo sciopero degli sceneggiatori

Lo sciopero degli sceneggiatori potrebbe influenzare il futuro della popolare serie televisiva Euphoria, la cui terza stagione è attesa con ansia dai fan. Sono trascorsi oltre un anno dall'uscita della seconda stagione, ma le riprese dei nuovi episodi non sono ancora iniziate e potrebbero subire ulteriori ritardi a causa della situazione sindacale.

Le dichiarazioni di Jeremy O. Harris: un appello a David Zaslav

In un'intervista rilasciata a Variety, il drammaturgo e co-produttore di Euphoria Jeremy O. Harris ha lanciato un appello al capo di Warner Bros. Discovery, David Zaslav, per trovare un accordo e scongiurare ulteriori ritardi nella produzione della serie. La Warner Bros. Discovery è infatti proprietaria di HBO, emittente su cui viene trasmessa Euphoria, e Zaslav è tra i membri dell'AMPTP, l'associazione con cui il sindacato della WGA non è riuscita a rinnovare il contratto degli sceneggiatori.

"Tutto quello che dirò è che Sam Levinson (creatore della serie, ndr) non è un crumiro. Non è un crumiro. David Zaslav, trovate quell'accordo. È quanto ho da dire sulla terza stagione di Euphoria: trova un accordo, David. È facile. Basta sedersi a quel tavolo."

Con queste parole, Harris invita Zaslav a considerare l'importanza di Euphoria per un network come HBO e a trovare una soluzione al problema, per evitare ulteriori ritardi nella produzione della serie e possibili ripercussioni sul cast, che è molto impegnato.

Le aspettative per la stagione 3 di Euphoria

Non è stato ancora confermato quando le riprese della terza stagione di Euphoria inizieranno effettivamente. Tuttavia, è stato annunciato che la terza stagione non sarà l'ultima e che la trama della serie subirà un salto temporale di cinque anni, generando diverse reazioni tra i fan. Nel frattempo, è bene tenere d'occhio l'evolversi della situazione sindacale per capire se effettivamente influenzerà la produzione di Euphoria. Solo il tempo ci dirà se Warner Bros. Discovery e l'AMPTP riusciranno a trovare un accordo con la WGA per scongiurare ulteriori ritardi e garantire il futuro della serie.

Consulta la nostra scheda per tutti gli aggiornamenti su Euphoria.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram