La stagione 3 di Euphoria potrebbe essere compromessa dallo sciopero degli sceneggiatori
Lo sciopero degli sceneggiatori potrebbe influenzare il futuro della popolare serie televisiva Euphoria, la cui terza stagione è attesa con ansia dai fan. Sono trascorsi oltre un anno dall’uscita della seconda stagione, ma le riprese dei nuovi episodi non sono ancora iniziate e potrebbero subire ulteriori ritardi a causa della situazione sindacale.
Le dichiarazioni di Jeremy O. Harris: un appello a David Zaslav
In un’intervista rilasciata a Variety, il drammaturgo e co-produttore di Euphoria Jeremy O. Harris ha lanciato un appello al capo di Warner Bros. Discovery, David Zaslav, per trovare un accordo e scongiurare ulteriori ritardi nella produzione della serie. La Warner Bros. Discovery è infatti proprietaria di HBO, emittente su cui viene trasmessa Euphoria, e Zaslav è tra i membri dell’AMPTP, l’associazione con cui il sindacato della WGA non è riuscita a rinnovare il contratto degli sceneggiatori.
“Tutto quello che dirò è che Sam Levinson (creatore della serie, ndr) non è un crumiro. Non è un crumiro. David Zaslav, trovate quell’accordo. È quanto ho da dire sulla terza stagione di Euphoria: trova un accordo, David. È facile. Basta sedersi a quel tavolo.”
Con queste parole, Harris invita Zaslav a considerare l’importanza di Euphoria per un network come HBO e a trovare una soluzione al problema, per evitare ulteriori ritardi nella produzione della serie e possibili ripercussioni sul cast, che è molto impegnato.
Le aspettative per la stagione 3 di Euphoria
Non è stato ancora confermato quando le riprese della terza stagione di Euphoria inizieranno effettivamente. Tuttavia, è stato annunciato che la terza stagione non sarà l’ultima e che la trama della serie subirà un salto temporale di cinque anni, generando diverse reazioni tra i fan. Nel frattempo, è bene tenere d’occhio l’evolversi della situazione sindacale per capire se effettivamente influenzerà la produzione di Euphoria. Solo il tempo ci dirà se Warner Bros. Discovery e l’AMPTP riusciranno a trovare un accordo con la WGA per scongiurare ulteriori ritardi e garantire il futuro della serie.
Consulta la nostra scheda per tutti gli aggiornamenti su Euphoria.
Scopri di più da Jump the shark
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.