La Seven Dials Mystery serie TV: Trama, Cast, Uscita e Dove Vederla in Streaming

The Seven Dials Mystery è una nuova serie TV di Netflix tratta dal romanzo di Agatha Christie. In questo articolo troveranno informazioni dettagliate sulla trama, il cast, la data di uscita e lo streaming.
Trama e anticipazioni
Dal rinomato romanzo “I Sette Quadranti” di Agatha Christie, Netflix ha prodotto un adattamento che promette di coinvolgere il pubblico. Ambientata nell’Inghilterra del 1925, la narrazione si concentra su una sontuosa festa in una casa di campagna che si trasforma in una tragedia. L’enigmatica Lady Eileen “Bundle” Brent è chiamata a risolvere il mistero dietro un complotto oscuro. Caratterizzata da un ritmo serrato e una trama piena di colpi di scena, la serie si preannuncia come un dramma epico e spiritoso.
Data di uscita
Nonostante l’annuncio del progetto, Netflix non ha ancora comunicato ufficialmente la data di uscita di The Seven Dials Mystery. Con le riprese previste per l’estate, è probabile che la serie venga rilasciata tra il 2025 e il 2026.
Cast, attori e personaggi
Il cast della serie non è ancora completo, ma alcuni membri chiave sono già stati confermati.
- Mia McKenna-Bruce interpreta Lady Eileen “Bundle” Brent.
- Helena Bonham Carter nel ruolo di Lady Caterham.
- Martin Freeman nei panni del Sovrintendente Battle.
- Edward Bluemel come Jimmy Thesiger.
La serie è scritta da Chris Chibnall e prodotta da Orchid Pictures. Tra i produttori esecutivi figurano Suzanne Mackie, Chris Sussman e Chris Sweeney, quest’ultimo anche regista.
Numero e durata degli episodi
La prima stagione di The Seven Dials Mystery dovrebbe consistere in 3 episodi, ognuno di una durata prevista di almeno 50 minuti.
Streaming
La serie sarà disponibile in esclusiva su Netflix. Per accedere alla visione di The Seven Dials Mystery, gli utenti dovranno sottoscrivere uno dei piani di abbonamento offerti dal servizio di streaming. In Italia, non è più disponibile il mese di prova gratuito.