La serie “Walker Independence” non trova un nuovo salvataggio e dice addio alla seconda stagione
La serie Walker Independence non è riuscita a trovare un nuovo appoggio dopo la sua cancellazione da parte della rete televisiva The CW, terminando così con un cliffhanger nella puntata trasmessa il 2 marzo. Nonostante gli sforzi dei produttori nella ricerca di una nuova emittente o una piattaforma di streaming interessata a produrre una seconda stagione, il destino di questo spinoff dello show con protagonista Jared Padalecki sembra ormai segnato.
Il contesto storico e la trama di “Walker Independence”
Ambientata nel 1800, la serie narra la storia di Abby Walker (interpretata da Katherine McNamara), una giovane donna di Boston che assiste impotente all’assassinio di suo marito appena prima di partire per l’Ovest. In cerca di vendetta, Abby incontra il ribelle Hoyt Rawlins (interpretato da Matt Barr) e insieme si dirigono verso Independence, Texas. Qui scoprono una cittadina in cui nulla è ciò che sembra e dove fanno la conoscenza di un gruppo di abitanti in fuga dai loro complicati passati, mentre perseguono i loro sogni.
Gli autori e la produzione della serie
Seamus Fahey e Anna Fricke sono i creatori della serie “Walker Independence”, mentre la regia del pilot è stata affidata a Larry Teng. Tuttavia, nonostante la qualità del lavoro svolto da questi professionisti, la serie non ha ottenuto il successo sperato e non assicurerà un seguito ai suoi appassionati.
Cosa ne pensate della cancellazione della serie?
Questa notizia ha sicuramente deluso molti fan, anche in considerazione del fatto che The CW ha rinnovato la serie originale “Walker” per una quarta stagione. Tuttavia, le vicende di “Walker Independence” non avranno la possibilità di essere approfondite ulteriormente, portando ad un’esperienza incompleta per chi ha seguito le avventure di Abby e Hoyt.
Scopri di più da Jump the shark
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.