La Serie Tv Disney+ Che Tutti Hanno Ignorato: Scopri Qual è Appena Stata Cancellata

Contenuti dell'articolo

annuncio della cancellazione di “nell – rinnegata”

Di recente, Disney+ ha comunicato la non prosecuzione della serie “Nell – Rinnegata”, un prodotto di spicco della divisione britannica. Questa decisione segue l’annuncio di un nuovo spinoff legato all’universo di Doctor Who.

gravi disillusioni riguardo agli ascolti

Secondo quanto riportato da Deadline, gli ascolti e l’interesse del pubblico per “Nell – Rinnegata” non hanno raggiunto le aspettative. Pertanto, è stata presa la decisione di interrompere i lavori sul progetto. Un portavoce di Disney ha espresso le seguenti parole:

“La serie originale Disney+ Nell – Rinnegata non tornerà per una seconda stagione. Siamo incredibilmente orgogliosi del mondo creato da Sally Wainwright e dal regista Ben Taylor. Vorremmo ringraziare loro, i nostri partner di produzione di Lookout Point, l’intero cast – guidato da Louisa Harland – e la troupe per l’incredibile lavoro svolto, sperando di poter lavorare ancora con loro in futuro.”

la trama di “nell – rinnegata”

La serie è composta da otto episodi e narra le avventure di Nell Jackson, una donna coraggiosa che si ritrova coinvolta in un omicidio, diventando così la fuorilegge più rinomata dell’Inghilterra vittoriana. Un elemento centrale della trama è l’incontro con un spirito magico, Billy Blind, che condurrà Nell verso un destino sorprendente.

il cast della serie

Il cast di “Nell – Rinnegata” comprende diversi attori di rilievo:

  • Louisa Harland nel ruolo di Nell Jackson
  • Frank Dillane come Charles Devereux
  • Joely Richardson nei panni di Lady Eularia Moggerhanger
  • Pip Torrens interpretando Lord Blancheford
  • Ényì Okoronkwo nel ruolo di Rasselas
  • Bo Bragason e Florence Keen come Roxy e George
  • Craig Parkinson nel ruolo di Sam, il padre di Nell

conclusione

In chiusura, si segnala che, sebbene “Nell – Rinnegata” non proseguirà, continuano ad emergere nuove proposte nel panorama seriale. Le attente produzioni di Disney+ fanno presagire sviluppi futuri e innovativi.

Rispondi