La Seconda Stagione di Alex Cross: Cosa Aspettarsi e Novità Imperdibili

Contenuti dell'articolo

Alex Cross 2: conferma e futuro della serie

La serie thriller Alex Cross avrà un secondo capitolo. L’annuncio ufficiale del rinnovo è arrivato durante il primo Upfront di Amazon, con la conferma che la narrazione seguirà ancora le avventure di Alex Cross, interpretato da Aldis Hodge. Prima del debutto della prima stagione, che sarà disponibile su Prime Video dal 14 novembre 2024, Amazon ha deciso di investire nella continuazione della storia del detective e psicologo forense, garantendo così un seguito. Gli appassionati della serie, che consta di otto episodi nella prima stagione, possono considerarsi certi che verranno presto proposti nuovi capitoli di questo thriller avvincente, creato dallo showrunner e produttore esecutivo Ben Watkins.

Tempistiche di rilascio per Alex Cross 2

Per quanto riguarda la data di uscita della seconda stagione, attualmente non ci sono informazioni ufficiali. Si ipotizza, Che i nuovi episodi possano debuttare nel corso del 2025.

Anteprime su Alex Cross 2

Le attese per la seconda stagione di Alex Cross sono elevate. Questo nuovo capitolo continuerà a esplorare le vicende del protagonista, un detective e psicologo forense capace di analizzare la psicologia di assassin, sia delle vittime che dei colpevoli, per catturare gli autori dei crimini. La trama sarà basata sui personaggi tratti dalla nota serie di romanzi di James Patterson.

Cast di Alex Cross 2: attori e personaggi

Il cast della seconda stagione vedrà il ritorno di numerosi attori. Accanto a Aldis Hodge, protagonista e produttore, si confermano i seguenti membri del cast:

  • Isaiah Mustafa (Detective John Sampson)
  • Juanita Jennings (Regina Cross)
  • Alona Tal (Kayla Craig)
  • Samantha Walkes (Elle Monteiro)
  • Caleb Elijah (Damon Cross)
  • Melody Hurd (Janelle Cross)
  • Jennifer Wigmore (capo Anderson)
  • Eloise Mumford (Shannon Witmer)
  • Ryan Eggold (Ed Ramsey)

Episodi di Alex Cross 2

Si prevede che la seconda stagione di Alex Cross includa otto nuovi episodi. La produzione di questa serie è realizzata da Amazon MGM Studios, Paramount Television Studios e Skydance Television, sotto la direzione dello showrunner Ben Watkins e della sua Blue Monday Productions.

Trailer di Alex Cross 2

Nonostante il rinnovo da parte di Amazon, è prematuro disporre di un trailer per i nuovi episodi. Nel frattempo, è possibile visionare il trailer della prima stagione, disponibile online.

Disponibilità in streaming di Alex Cross

La serie Alex Cross è disponibile in esclusiva su Prime Video, e anche gli episodi della seconda stagione saranno accessibili esclusivamente per gli abbonati al servizio.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.