La scelta di elizabeth strafford nel finale della stagione 2 di yellowstone

Contenuti dell'articolo

Il finale della seconda stagione di 1923 ha segnato un momento cruciale per la protagonista Elizabeth Strafford (Michelle Randolph), che ha preso una decisione che cambierà la sua vita. La serie, incentrata sulla famiglia Dutton, ha visto lo sviluppo di eventi drammatici e significativi, culminando in una guerra per la protezione della terra. Mentre Elizabeth e Cara Dutton (Helen Mirren) si trovavano a casa, Zane (Brian Geraghty) e altri membri del ranch hanno ingaggiato uno scontro armato contro i nemici. La conclusione della guerra è avvenuta solo con il ritorno di Spencer Dutton (Brandon Sklenar), che ha eliminato gli avversari rimanenti.

La Decisione di Elizabeth Strafford nel Finale di 1923

Elizabeth Abbandona il Ranch Dopo la Morte di Jack

Nonostante abbia lottato strenuamente per difendere ciò che amava, Elizabeth decide di lasciare il Dutton Ranch. Dopo la vittoria nella guerra, si trova sul portico mentre Cara allatta John Dutton II. Cara le comunica che capisce come possa sembrare un abbandono, ma sottolinea che dopo la morte di Jack (Darren Mann), non ci sono più motivi per restare. La zia di Jack è consapevole che Elizabeth non troverà felicità nel ranch dopo aver subito una perdita così devastante.

Elizabeth Ha Perso Tutto al Yellowstone, Inclusi Jack

Non Ha Niente da Guadagnare dalla Vita al Ranch

Lasciandosi alle spalle ricordi dolorosi, Elizabeth riconosce che non può avere una vita soddisfacente al ranch. Non è mai riuscita a sposarsi ufficialmente con Jack a causa delle circostanze avverse. Inoltre, la morte del padre Bob Strafford (Tim DeKay) durante un attacco ha ulteriormente complicato le sue aspirazioni.

  • Jack Dutton (Darren Mann)
  • Cara Dutton (Helen Mirren)
  • Zane (Brian Geraghty)
  • Spencer Dutton (Brandon Sklenar)
  • Bob Strafford (Tim DeKay)
  • Beverly Strafford (Jessalyn Gilsig)

Elizabeth È Ancora Incinta del Bambino di Jack Dutton

Cara Sbaglia a Pensare Che Elizabeth Dimenticherà Jack

Anche se Elizabeth lascia il ranch, rimane legata alla famiglia Dutton attraverso il bambino che porta in grembo. Questo legame rende improbabile l’idea che ella possa dimenticare Jack. Sebbene i suoi legami con il ranch possano apparire interrotti, l’arrivo del suo secondo figlio potrebbe riemergere nelle future narrazioni della saga dei Dutton.

Dopo gli eventi drammatici dell’episodio finale della seconda stagione,Taylor Sheridan ha accennato a un seguito della storia dei Dutton nel 1944, continuando a collegare le vicende passate con quelle moderne descritte in Yellowstone.

  • Elizabeth Strafford (Michelle Randolph)
  • Cara Dutton (Helen Mirren)
  • Zane (Brian Geraghty)
  • Spencer Dutton (Brandon Sklenar)
  • Bob Strafford (Tim DeKay)
  • Beverly Strafford (Jessalyn Gilsig)

L’uscita da parte di Elizabeth dal ranch rappresenta quindi una scelta ponderata e necessaria per ritrovare se stessa e costruire un futuro lontano dalle sofferenze subite.

Rispondi