La Rosa della Vendetta: Anticipazioni Esplosive della Decima Puntata del 22 Settembre su Canale 5

Contenuti dell'articolo

La Rosa della Vendetta decima puntata, in onda il 22 settembre su Canale 5

La serie La Rosa della Vendetta prosegue con la decima puntata, che andrà in onda domenica 22 settembre 2024 su Canale 5, offrendo agli spettatori una nuova avvincente storia. Questa produzione turca, che ha visto il ritorno di Murat Ünalmış, noto per il suo ruolo in Terra Amara, si distingue per la sua narrazione intensa e appassionante, ispirata a Bella e la Bestia.

L’ambientazione della serie è la Turchia, precisamente a Bursa, e vede come protagonista Gülcemal (interpretato da Ünalmış), un uomo fortemente segnato dal passato, costretto ad affrontare la vendetta dopo esser stato abbandonato dalla madre. La sua determinazione viene messa alla prova dall’incontro con la misteriosa Deva (Melis Sezen), ignara della tensione emotiva tra i due opposti caratteri.

Di seguito, si presenta un’anticipazione della trama degli episodi 21, 22 e 23 prima parte che andranno in onda il 22 settembre 2024 a partire dalle 21.20.

Trama La Rosa della Vendetta episodio 21

In questa puntata, Deva si scusa con Gara per non averla salutata, senza rivelare il suo attuale indirizzo per proteggere Gülcemal. Intanto, si scopre che Gülcemal è stato isolato per un mese e ora è pronto a tornare in azione per indagare su Mert, sospettato di spionaggio. Gülcemal affida a Vefa il compito di indagare più a fondo. Nello stesso tempo, Zafer scopre che un progetto benefico verrà sostenuto anche da una fondazione legata a Gülcemal, mentre Emrullah rivela a Zafer l’indirizzo di Deva.

Trama La Rosa della Vendetta episodio 22

Deva riceve un invito a cena da Gülcemal. A casa di quest’ultimo, Vefa scopre che Deva è l’ex di Mert. La serata culmina quando Gülcemal racconta a Deva la sua vita difficile, mentre Vefa affronta Mert, minacciandolo di rivelare il suo passato.

Trama La Rosa della Vendetta episodio 23 prima parte

Armagan scopre che Gülcemal e Gülendam sono figli di Zafer e reagisce con rabbia, decidendo di allontanarsi da casa.

Programmazione di La Rosa della Vendetta, quando va in onda

La serie, composta da una stagione unica di tredici episodi, presenta una durata approssimativa di 130 minuti per ciascun episodio, ma nella versione italiana gli episodi sono accorciati e suddivisi in due stagioni. La messa in onda in Italia è avvenuta a partire dal 7 giugno 2024, con tre episodi trasmessi a settimana. Il 1° settembre 2024 riprendono gli episodi inediti.

  • Episode 1: 7 giugno 2024
  • Episode 2: 7 giugno 2024
  • Episode 3: 7 giugno 2024
  • Episode 4: 14 giugno 2024
  • Episode 15: 1 settembre 2024

La Rosa della Vendetta in replica, quando e dove vedere la decima puntata

Le repliche della serie sono disponibili su Mediaset Infinity, una piattaforma on-demand che consente di rivedere le puntate tramite diverse modalità di acceso.

La Rosa della Vendetta puntata di oggi

Per assistere alla puntata del 22 settembre, è possibile sintonizzarsi su Canale 5 a partire dalle ore 21.20 o accedere a Mediaset Infinity per lo streaming.

La Rosa della Vendetta decima puntata in diretta

Il pubblico potrà seguire la puntata in diretta su Canale 5 a partire dalle ore 21.20.

La Rosa della Vendetta decima puntata in streaming, dove vederla

La visione in streaming della serie, con i protagonisti Murat Ünalmış e Melis Sezen, è garantita su Mediaset Infinity, disponibile contemporaneamente alla messa in onda televisiva.

Rispondi