La Rosa della Vendetta: Anticipazioni, Episodi e Cast della Serie di Successo
La nuova serie turca intitolata La Rosa della Vendetta si presenta come un coinvolgente dramma che esplora una storia d’amore complessa, simile alla celebre fiaba “La Bella e la Bestia”. Prodotta da Canale 5, questa serie promette di intrattenere il pubblico per tutta la stagione estiva, grazie alla presenza di attori noti nel panorama delle soap opera turche. Si andrà a scoprire quali colpi di scena attendono gli spettatori in questa nuova avventura narrativa.
La Rosa della Vendetta, tutte le puntate
Diciassettesima puntata, 10 novembre 2024
Episodio 40
Gara svela a Gulcemal il suo vero nome, Firuze, e confessa di essere la madre di Deva. Colpito e ferito, Gulcemal le offre del denaro e la cacciata dalla sua casa. Firuze, rimasta sola, si presenta presso la dimora di Ibrahim in cerca di perdono ma viene rifiutata dalla figlia. La donna si decide a aspettare un gesto di clemenza da parte di Deva. Gülendam si rivolge a Vefa per rintracciare Mert e garantire un giusto castigo da parte del fratello.
Episodio 41
Gülendam scopre che Mert non sta tentando una fuga solitaria, ma sta pianificando di scappare insieme a lei. Colpita dall’amore del giovane, gli chiede di rifiutare il denaro offertogli niente meno che dal fratello, ponendo così l’obiettivo di costruire un futuro insieme. Successivamente, Gülcemal visita Deva e passano la notte assieme. Al risveglio, Deva lascia una lettera a Gulcemal, esprimendo il suo amore ma confermando che non si rivedranno mai più. Scioccato e triste, ritorna a casa e si scontra con Gülendam, che annuncia che si trasferirà con Mert a casa di Zafer. Deva comunica alla famiglia la sua intenzione di partire per iniziare una nuova vita, ricevendo il loro appoggio, malgrado le sue riserve viste le problematiche non risolte con Gara.
Episodio 42
Gulcemal invia una nota a Zafer invitandola a incontrarlo sulla scogliera. Alla domanda se gli avesse mai voluto bene, Zafer risponde negativamente, e lui decide di gettarsi nel vuoto. Cinque anni dopo, il suo corpo viene considerato morto. Mert e Gülendam sono ora genitori di una bambina, Müjgan. Zafer vive con loro, mentre Deva si trova al porto con Cemal, il figlio di Gulcemal che lei ha dato alla luce senza che lui lo sapesse.
Sedicesima puntata, 3 novembre 2024
Episodio 37
Deva racconta a Gara di un periodo difficile della sua infanzia, durante il quale suo padre le preparava una ciorba speciale quando era malata, spostando il focus sul supporto emotivo che riceveva da Ibrahim. Gara chiede a Gulcemal di perdere il risentimento verso Deva, spingendolo a convincere Ibrahim ad aiutarla. Ipek rivela a Armagan di essere innamorata di lui, e decide di accompagnarlo in aeroporto, ma culminando in una confessione di amore che lo blocca dal partire. Ibrahim, nel tentativo di guarire Deva, le porta la ciorba ma stabilisce che non sarà più suo padre se non porrà fine al matrimonio con Gulcemal che Continua ad amarla.
Episodio 38
Mentre Ibrahim rivela a Gulcemal che Deva è figlia di Mustafa, Zafer racconta una versione distorta a Deva, affermando che la madre si è suicidata dopo la morte di Mustafa. Gara, sentendo la verità, è costretta a rivelare la sua vera identità, peggiorando la situazione con Zafer. Deva, in preda all’emozione, decide di allontanarsi. Al ritorno a casa, Ibrahim racconta della parentela a Ipek e Armagan, che scoprono di essere fratellastri. Deva, sconvolta, abbraccia Armagan, apprezzando la scoperta della loro relazione familiare.
Episodio 39
Deva chiarisce ad Armagan di non considerare Mustafa come suo padre, a causa del dolore causato dal suo abbandono. Gülendam, dopo aver scoperto l’identità di Gara, ordina alla donna di lasciare la sede familiare. In ospedale Emrullah informa Zafer che rischiano la bancarotta a causa di un appalto, portando la donna a considerare la vendita dei beni per raccogliere denaro necessario quanto meno a salvarsi dalle difficoltà economiche.
Quindicesima puntata, 27 ottobre 2024
Episodio 34
Gulcemal espone a Deva e Mert che come punizione dovranno coabitare senza interagire. Gulendam scopre la verità sulle azioni di Mert e si rifiuta di perdonarlo, decidendo di scappare con il giovane. Deva, sempre più devastata dalla brutalità del marito, cerca di fare breccia nel suo cuore spiegando il suo reale sentimento di indifferenza verso Mert. Nonostante ciò, Gulcemal la bandisce dalla tavola, maledendo Vefa e Gara come traditori. Mentre Gülendam progetta la sua fuga, Mert è incerto riguardo alla scelta, portando la donna a una crisi.
Episodio 35
Ibrahim chiama Gara insistendo sul suo aiuto per salvare Deva dalla situazione. Quest’ultima, però, si mostra riluttante, aspirando a mantenere una situazione di equilibrio tra Gulcemal e la figlia. Gülendam e Mert pianificano la loro partenza verso un futuro migliore, ma la situazione si complica ulteriormente quando Gülcemal scopre le loro intenzioni e blocca le carte di credito di Gülendam.
Quattordicesima puntata, 20 ottobre 2024
Episodio 31
Ibrahim minaccia di rivelare a Deva la verità riguardo Gara, costringendola a esaminare il suo rapporto con il futuro marito. Gülendam, felice di apprendere che il proprio bambino è al sicuro, cerca conforto in Armagan, con il quale recupera un legame e stabilisce una comunicazione aperta. Ma Gulcemal, nel tentativo di conquistarsi Deva, rapisce lei e Mert, portando la situazione al culmine dei conflitti.
Dodicesima puntata, 6 ottobre 2024
Episodio 26
Gulcemal scopre Armagan nel bosco e lo porta in auto ignorando i suoi desideri di rifiuto, mentre Deva attende in macchina. In seguito, Gülendam affronta una crisi emotiva. La tensione continua a montare quando Deva viene rapita e portata a Gulcemal, che deve fronteggiare le conseguenze delle sue azioni.
La Rosa della Vendetta, quando va in onda?
Questa serie sarà trasmessa su Canale 5 a partire dal 7 giugno 2024, alle 21:40, seguita da nuove puntate ogni settimana.
La Rosa della Vendetta, quante puntate sono in Italia?
La serie turca originale consta di tredici episodi, ma la versione proposta all’estero è stata suddivisa in quaranta puntate, con due o tre episodi trasmessi a settimana per un periodo di tredici settimane, con l’eventualità di estendere l’ultima trasmissione. Ci si aspetta pertanto che l’ultima puntata venga trasmessa il 30 agosto.
La Rosa della Vendetta, la trama
Ambientata nella storica città di Bursa, la serie segue Gülcemal Şahin (Murat Ünalmış), un uomo segnato dall’abbandono della madre e dal desiderio di vendetta. La sua vita cambia quando incontra la misteriosa Deva Nakkaşoğlu (Melis Sezen), con cui sviluppa un legame inaspettato, portando entrambi a interrogarsi sui loro veri desideri e sulle scelte della vita.
La Rosa della Vendetta, il cast
Il cast della serie comprende attori noti nel panorama televisivo turco:
- Murat Ünalmış è Gülcemal Şahin;
- Melis Sezen è Deva Nakkaşoğlu;
- Edip Tepeli è Mert Çakır;
- Nilay Erdönmez è Gülendam Şahin;
- Atilla Şendil è Halil İbrahim Nakkaşoğlu;
- Cahit Gök è Ali “Vefa” Türkoğlu;
- Nilüfer Açıkalın è Gara “Firuze” Ana;
Scopri di più da Jump the shark
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.